Welcome Guest ( Log In | Register )

6 Pages « < 4 5 6 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Hanno scelto !

socmell
post Jan 15 2015, 12:01 PM
Post #76

Group Icon

Group: Members
From: Pesaro
Member No.: 22,887

jo benevelli
QUOTE(Led566 @ Jan 15 2015, 10:41 AM)
T500.
Grazie
*

pure :g:

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Mandingo
post Jan 15 2015, 12:09 PM
Post #77

Group Icon

From: Caltanissetta
Member No.: 24,320

Claudio Fulco
ragazzi nel pomeriggio organizzo un thread !!

--------------------
+Quote Post
Son1c
post Jan 15 2015, 03:44 PM
Post #78

Group Icon

From: Kr
Member No.: 24,509

Antonio Porcelli
QUOTE(Led566 @ Jan 15 2015, 09:44 AM)
Comunque provate a guardare un onboard della 787b reale e vedrete se non difficile guidarla come si deve: mi rimane il dubbio di sapere che ne pensano Casillo&Massarotto.

P.S.2 sul ffb purtroppo non sono d'accordo con Son1c, ma potrebbe dipendere dal setup del mio volante in AC che certamente non ho curato quanto quello di rF2.
*

@Marco: penso che il fatto che vogliano includerla come official content dica molto (la 787), e se sar come per la cobra, a cui la kunos ha messo mano per quanto riguarda la fisica, avremo una risposta diretta alla tua domanda.

Anch'io all'inizio l'ho trovata un p frustrante, poi per caso ho alzato l'ala davanti, abbassato dietro, ridimensionato altezze e valori allucinati di camber... e pare che sia pi "umana". Di sicuro nel volantino ho "rubato" il logo "hard plus" non a caso, anche se per quanto riguarda GTItalia quel logo ha tutto un'altro significato. C' da dire che usare il cambio ad H aiuta moltissimo a far lavorare il differenziale. Secondo me una cosa voluta. Le prime versioni di AC accentuavano molto questa differenza, adesso mi pare un p meno (parliamo di macchine ufficiali). C' da dire che parliamo di una "C" anni '90! Non di una modernissima GT.

Sull'audio delle gomme mi pare che si possano abbassare gli effetti audio dedicati da opzioni>audio, c' lo specifico valore "pneumatici". Valori da 0 a 1.

@Michele: una di queste sere sarebbe davvero interessante confrontarsi a voce sui settaggi volante ed il relativo pannello windows logitech. Io sulle ruote coperte di rF2 continuo ad avere sensazioni molto anomale, persino su una macchina come la civic, che essendo una TA dovrebbe avere un ritorno molto diretto e preciso, sopratutto in trazione. Invece ad Adelaide ho dovuto proprio rinunciare a girare: il volante non sta dritto in nessun modo, appena accenno qualche grado di sterzata molla il feedback e mi porta in sottosterzo! Molto diversa (migliore) la situazione con le OW, anche per le mod pi... raffazzonate!

--------------------

user posted image
+Quote Post

6 Pages « < 4 5 6
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 16th June 2019 - 08:49 AM Lo-Fi Version