Welcome Guest ( Log In | Register )

65 Pages < 1 2 3 4 5 > »  
Closed TopicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [Thread Ufficiale] Assetto Corsa 1.0.X (RC), Impressioni

Alkester
post Feb 25 2013, 09:57 PM
Post #31

Group Icon

Group: Members
From: Serra Riccò GE
Member No.: 23,815

Alessandro Bruzzone
Sono strasoddisfatto di nKPro , oggi ho girato un p? al ring con la gallardo , grandi soddisfazioni !! Difficilotto , ma ? proprio l? il bello . E' appurato che assetto corsa non v? su xp ? Devo cominciare a pensare di mettere Seven 64 bit . :D

--------------------
user posted image user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Squalo
post Feb 26 2013, 10:48 AM
Post #32

Group Icon

From: Monza
Member No.: 11,672

Andrea Squalo
Io non credo che abbia "difetti" nella fisica... o che sia pi? "arcade" di altri... ha una caratteristica che secondo me lo rende molto superiore agli altri... un dettaglio che all'inizio sfugge ma, quando te ne rendi conto, capisci che ? il suo punto di forza e rende la simulazione molto credibile!

AC fa sentire il peso della vettura sul volante molto pi? di tutti gli altri simulatori, persino dello stesso nKPro!
La vettura non "galleggia" sull'asfalto, si sente che ? appoggiata con tutto il suo peso!
Per questo, ti trasmette maggior sicurezza e sei portato a tirare molto di pi? di quanto faresti normalmente e tutto diventa incredibilmente immediato... tanto da far pensare che non sia poi cos? tanto simulativo... invece, secondo me, ? l'esatto opposto!

Sicuramente, poi, con l'aumentare della cavalleria e l'vvento delle prime auto da corsa, sar? magari pi? evidente questa cosa che ora, con questa piccola stradale, difficilmente si nota!

Staremo a vedere, ma come lancio direi che non c'? male... ma si fa sempre in tempo a rovinare tutto! :asd:

--------------------
user posted image
user posted image
Prima regola per vincere una gara: portare l'auto al traguardo!
+Quote Post
Sequel
post Feb 26 2013, 12:23 PM
Post #33

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Squalo @ Feb 26 2013, 11:48 AM)
Staremo a vedere, ma come lancio direi che non c'? male... ma si fa sempre in tempo a rovinare tutto!  :asd:
*

il difetto maggiore di nKPro era il netcode e quindi l'impossibilit? di svolgere gare con numero alto di piloti e capirai bene che per un simulatore che dovrebbe trovare massima espressione nel simracing non ? un difetto da poco. Speriamo che AC risolva in modo netto questo problema

--------------------
+Quote Post
Squalo
post Feb 26 2013, 02:33 PM
Post #34

Group Icon

Andrea Squalo
QUOTE(sequel @ Feb 26 2013, 12:23 PM)
il difetto maggiore di nKPro era il netcode e quindi l'impossibilit? di svolgere gare con numero alto di piloti e capirai bene che per un simulatore che dovrebbe trovare massima espressione nel simracing non ? un difetto da poco. Speriamo che AC risolva in modo netto questo problema
*

Ho i miei seri dubbi che AC far? i numeri di rF, non tanto per il Netcode , maperch? la grafica ? veramente molto bella (dove cavolo la vedi "fumettosa" lo sai solo te) ma ? anche parecchio pesante!
La pista in laserscan ? un capolavoro, leggera e al tempo stesso dettagliatissima, ma la macchina ? veramente pesante secondo me, dettagliata come poche, quasi come quelle di GT5 oserei dire, ma il frame rate ? basso anche se stabile a patto di usare sempre V-Sync attivo!
Ma il Blur ? intoccabile, gli FPS crollano appena provi ad attivarlo... e la cosa che pi? mi preoccupa ? che c'? una sola vettura in pista!
Come pensano di fare a metterne 30 per di pi? on-line?
Mistero!

Spero che almeno nella versione finale il motore grfico sia molto pi? scalabile di questa demo anche se, ? stato dichiarato apertamente nel forum ufficiale, serviva per tirare il collo ai pc e vedere se avvenivano crash vari per capire quanto in la ci si poteva spingere con le DX11!

Quindi mi aspetto una versione definitiva mooooolto pi? leggera o quantomeno molto pi? scalabile... altrimenti faremo gare da 5 auto! :ROFL2:

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Feb 26 2013, 03:08 PM
Post #35

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Squalo @ Feb 26 2013, 03:33 PM)
Ho i miei seri dubbi che AC far? i numeri di rF, non tanto per il Netcode , maperch? la grafica ? veramente molto bella (dove cavolo la vedi "fumettosa" lo sai solo te) ma ? anche parecchio pesante!
La pista in laserscan ? un capolavoro, leggera e al tempo stesso dettagliatissima, ma la macchina ? veramente pesante secondo me, dettagliata come poche, quasi come quelle di GT5 oserei dire, ma il frame rate ? basso anche se stabile a patto di usare sempre V-Sync attivo!
Ma il Blur ? intoccabile, gli FPS crollano appena provi ad attivarlo... e la cosa che pi? mi preoccupa ? che c'? una sola vettura in pista!
Mistero!

Spero che almeno nella versione finale il motore grfico sia molto pi? scalabile di questa demo anche se, ? stato dichiarato apertamente nel forum ufficiale, serviva per tirare il collo ai pc e vedere se avvenivano crash vari per capire quanto in la ci si poteva spingere con le DX11!

Quindi mi aspetto una versione definitiva mooooolto pi? leggera o quantomeno molto pi? scalabile... altrimenti faremo gare da 5 auto!  :ROFL2:
*

spero e credo che sia + leggera, senn? in effetti con 30 auto sar? dura viaggiare decentemente
per il "fumottoso" mi riferisco agli interni dell'auto, li trovo troppo perfetti, poco realistici e colori troppo vivaci, per questo dico che ? fumettoso, non so se ? la definizione giusta ma ? praticamente troppo bella per essere vera :ROFL2:

--------------------
+Quote Post
Squalo
post Feb 26 2013, 05:20 PM
Post #36

Group Icon

Andrea Squalo
QUOTE(sequel @ Feb 26 2013, 03:08 PM)
spero e credo che sia + leggera, senn? in effetti con 30 auto sar? dura viaggiare decentemente
per il "fumottoso" mi riferisco agli interni dell'auto, li trovo troppo perfetti, poco realistici e colori troppo vivaci, per questo dico che ? fumettoso, non so se ? la definizione giusta ma ? praticamente troppo bella per essere vera  :ROFL2:
*

Quella si chiama "licenza poetica"! :asd:
Non ? che adesso se uno fa il mod della Punto deve anche metterci i 1999 rumori di serie che si sento nell'abitacolo!
Va bene simulare, ma tutto ha un limite! :ROFL2:

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Salvuss
post Feb 26 2013, 05:30 PM
Post #37

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
L'ho provato. Molto bella la frizione manuale che non ti fa inserire le marce (vero ISI? :asd: ), ho anche provato con scarsi risultati ad imparare una volta e per tutte la tecnica del punta tacco prima di mandarlo a fanculo ed usare il paddle.
Sinceramente, mi piace parecchio. Molto corposo il volante senza scatti improvvisi e rotture di coglioni come in rF2 e in pCARS, si sente, come diceva Squalo, il peso dell'auto ed ? per questo che mi ? subito piaciuta. Certo il ffb ? un po' meno realistico negli urti (cordoli, fuoripista, ecc) ma in strada ? bello. Non ho trovato manco io il FOV :asd:
Grafica bella, specialmente al tramonto con gli effetti di luce col sole in fronte. In effetti per? anche io come Mauro la vedo fumettosa. In tal senso (forse con la mia scheda grafica caccolosa) preferisco rF2, meno performante su auto e piste, per? pi? "vero".
Ah dimenticavo, odio le mani del tizio alla guida :asd:

Scherzi a parte, mi pare che il prodotto prometta bene e se avr? un bel netcode (e se sar? moddabile come ci hanno promesso) allora sar? un prodotto eccezionale.

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
Elninja81
post Feb 26 2013, 07:00 PM
Post #38

Group Icon

From: MARCON venezia
Member No.: 24,164

Daniele Trevisan
QUOTE(Squalo @ Feb 26 2013, 02:33 PM)
Mistero!

Quindi mi aspetto una versione definitiva mooooolto pi? leggera o quantomeno molto pi? scalabile... altrimenti faremo gare da 5 auto!  :ROFL2:
*

Sinceramente siamo nel 2013 e la grafica deve essere pesante poi non e la grafica pesante forse e il tuo pc poco performante inutile voler giocare se il pc e vecchio rf2 non ha problemi perche e un gioco nuovo ma con grafica ormai passata

--------------------
+Quote Post
LuigiBonati
post Feb 26 2013, 07:20 PM
Post #39

Group Icon

From: Parma Italia
Member No.: 22,871

Luigi Bonati
QUOTE(mc0676 @ Feb 25 2013, 09:24 PM)
Gi?, scommetto che il force feedback di rf lo trovi migliore ?

Vero ?
*

Hai idea che Fov usi?
+Quote Post
mc0676
post Feb 26 2013, 07:52 PM
Post #40

Unregistered

Chi ?
+Quote Post
Drake
post Feb 26 2013, 08:46 PM
Post #41

Group Icon

Member No.: 23,466

Giuliano Giuliano
QUOTE(Elninja81 @ Feb 26 2013, 07:00 PM)
Sinceramente siamo nel 2013 e la grafica deve essere pesante poi non e la grafica pesante forse e il tuo pc poco performante inutile voler giocare se il pc e vecchio rf2 non ha problemi perche e un gioco nuovo ma con grafica ormai passata
*

Penso che dopo aver fatto girare Bf3 e crisys 2 ci sia poco da mettere in crisi con un sim... quindi non credo si debba parlare di "pesante" ma di ottimizzato...

--------------------
user posted image
+Quote Post
Elninja81
post Feb 27 2013, 06:19 AM
Post #42

Group Icon

From: MARCON venezia
Member No.: 24,164

Daniele Trevisan
QUOTE(Drake @ Feb 26 2013, 08:46 PM)
Penso che dopo aver fatto girare Bf3 e crisys 2 ci sia poco da mettere in crisi con un sim... quindi non credo si debba parlare di "pesante" ma di ottimizzato...
*

Certo ottimizzato per pc di ultima generazione sempre se si vuole giocare con i settaggi al massimo

--------------------
+Quote Post
LuigiBonati
post Feb 27 2013, 07:18 AM
Post #43

Group Icon

From: Parma Italia
Member No.: 22,871

Luigi Bonati
QUOTE(mc0676 @ Feb 26 2013, 07:52 PM)
Chi ?
*

Riccardo nel filmato con i 3 schermi
+Quote Post
mc0676
post Feb 27 2013, 08:46 AM
Post #44

Unregistered

Ciao Luigi ti consiglio di lasciargli un commento nel video cosi te lo dice direttamente lui cmq glielo chiedo.
+Quote Post
Kenny78
post Feb 27 2013, 09:56 AM
Post #45

Group Icon

From: Varese
Member No.: 23,996

Davide Alfieri
QUOTE(Alkester @ Feb 25 2013, 09:57 PM)
Sono strasoddisfatto di nKPro , oggi ho girato un p? al ring con la gallardo , grandi soddisfazioni !! Difficilotto , ma ? proprio l? il bello . E' appurato che assetto corsa non v? su xp ? Devo cominciare a pensare di mettere Seven 64 bit .? :D
*

MI potresti indicare dove hai scaricato il Ring e la Gallardo? pure a me sta piacendo di brutto :Inculez:

QUOTE(Squalo @ Feb 26 2013, 10:48 AM)
La vettura non "galleggia" sull'asfalto, si sente che ? appoggiata con tutto il suo peso!
Per questo, ti trasmette maggior sicurezza e sei portato a tirare molto di pi? di quanto faresti normalmente e tutto diventa incredibilmente immediato... tanto da far pensare che non sia poi cos? tanto simulativo... invece, secondo me, ? l'esatto opposto!
*

MI hai tolto le parole di bocca.. :thumbup:

--------------------
user posted image
+Quote Post

65 Pages < 1 2 3 4 5 > » 
Closed TopicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 16th June 2019 - 08:31 AM Lo-Fi Version