Welcome Guest ( Log In | Register )

13 Pages « < 8 9 10 11 12 > »  
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Birmingham - GP, Dedicated topic

Michele Somma
post Jan 15 2013, 06:55 PM
Post #136

Group Icon

Group: Members
Member No.: 23,497

Michele Somma
Volevo solo segnalare una difficolt? che ho incontrato in un paio di occasioni, in modo che se la mia osservazione ? condivisibile, aiuter? per le prossime gare: il rischio in gara ? venuto curiosamente non nel farmi doppiare dai prototipi, bensi nel doppiare altre gt2, in particolare ? accaduto con Romito e Somma, che hanno adottato lo stesso comportamento (forse avendo bandiera blu avevano per? pensato ad una P1 il che spiegherebbe in parte la cosa), ossia si sono spostati dalla linea ideale in rettilineo, dandomi la sensazione di lasciarmi strada, senza per? mollare il gas, per poi rientrarmi davanti in prossimit? della frenata, salvo poi allargare in ingresso curva per lasciarmi strada. In entrambi i casi ho rischiato di tamponarvi e rovinare la mia e la vostra gara. Non mi ? parso il modo pi? sano di farsi passare, tutto qui :ginocchio:
*

[/quote]
Federico , poich? qualche P1 gradiva sorpassare percorrendo la linea ideale, ipotizzando questo caso questa incomprensione c'? stata, per? il dubbio a volte mi veniva e provavo ad allargare la traettoria per dissiparlo. Non c'? stato affatto da parte mia volontariet?, percui non me ne volere :asd:

--------------------
user posted image
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
mastpalermo
post Jan 15 2013, 06:55 PM
Post #137

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 10

Giuseppe Curcio
QUOTE(Brancaleone @ Jan 15 2013, 06:16 PM)
La presenza di due classi poi....mah...avr? pure un vago fascino prima di iniziar la gara, ma all'atto pratico - ? la prima volta che lo sperimento - mi pare che i casini reciproci superino di gran lunga quel fascino. Come primo impatto non posso dir certo che mi abbia entusiasmato.
*

Scusate la franchezza, ma a volte mi sembra che qui corra gente che non sa nemmeno cosa stia simulando... Avete mai guardato una gara del campionato ALMS? Del LMS o come si chiama oggi WEM?

Io sono stato uno di quelli che ha subito un danno derivante da una fase di doppiaggio tra diverse classi, capita, ci pu? stare (entro i limiti della tolleranza), bisogna stare molto attenti, soprattutto le P1, ti incaxxi ma poi ti passa sono le regole del gioco ed ? la cosa stupenda di questi tipi di campionati: sfrutti un doppiaggio per avvicinarti o superare un tuo avversario, sia che il doppiaggio lo subisci, sia che lo compi magari rischi e ti va bene, altre volte no:

--------------------
"Portami fuori stanotte, fammi girare sul mondo pių forte, come una giostra che corre, tu tienimi stretto sfidiamo la sorte"
user posted image
user posted image
I miei canali::
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
+Quote Post
ben
post Jan 15 2013, 07:13 PM
Post #138

Group Icon

Member No.: 20,337

Beniamino
azzz che polemica ..... forse ? scoppiata pi? a causa dei CL che per la suddivisione, certo che se potessimo correre tutti assieme sarebbe senza dubbio da telecronaca :lolloso:

io nel mio piccolo mi sono divertito, pur girando (come prevedibile) ultimo delle P1, ma era da tempo che volevo provarci, infatti sono bastati pochi giri e mi hanno doppiato

per il resto gran sudata, dopo aver doppiato un p? di gente :weight_lift2: zacchete facevo un testacoda coi fiocchi e loro mi ripassavano, e via cos? fino alla fine
ho montato le dure con l'intento di risparmiare le gomme, in quanto nelle prove dopo 20 giri erano da buttare, infatti ho fatto il pit esattamente dopo 1 ora con buon margine, la macchina l'ho portata integra fino al penultimo giro (ho fatto il bestlap :ROFL2: ) ma mi andata via di culo e picchiando ho bucato la post. sx

in gara ho notato molta correttezza, solo in una staccata pensando di aver toccato la GT2 che mi precedeva l'ho attesa per lasciarla passare, ma penso che alla fine abbia fatto tutta da sola .. almeno spero :D

--------------------
user posted image
+Quote Post
ben
post Jan 15 2013, 07:18 PM
Post #139

Group Icon

Member No.: 20,337

Beniamino
dimenticavo, ho visto delle bellissime skin (non ricordo i nomi), in particolare le GT2, complimenti :ginocchio:

--------------------
user posted image
+Quote Post
TheLastKnight
post Jan 15 2013, 07:24 PM
Post #140

Group Icon

Member No.: 23,287

Riccardo Lamoglie
QUOTE(ben @ Jan 15 2013, 07:18 PM)
dimenticavo, ho visto delle bellissime skin (non ricordo i nomi), in particolare le GT2, complimenti  :ginocchio:
*

Spero le nostre :D :D

--------------------
user posted image
+Quote Post
Tomkat
post Jan 15 2013, 08:09 PM
Post #141

Group Icon

Member No.: 23,326

Domenico D' Agostino
QUOTE(RacingEngineV8 @ Jan 15 2013, 12:42 PM)
Voglio per? aggiungere una cosa: ho trovato il comportamento di alcuni piloti P1 molto scorretto nei confronti dei piloti delle gt2. In particolare mi riferisco a DeFilippis che superandomi alla prima curva mi ha mandato per prati e D'Agostino.
*

Ho analizzato attentamente il replay, devo ammattere che probabilmente in alcune occasioni sono stato troppo aggressivo. A volte bisogna decidere in pochi attimi che tipo di manovra effettuare, non ? semplice !!!!!!!!!!!!
Mi puoi dire il momento esatto, minuti e secondi,di questa presunta scorrettezza???

Devo solo scusarmi con E. Fumagalli per una toccata che rientra nei contatti di gara. Ho cercato di evitarlo ritardando la frenata,fortunatamente non ha subito grandi danni o perdite di tempo.

Ciaooooooo

--------------------
user posted image
+Quote Post
bise77
post Jan 15 2013, 08:18 PM
Post #142

Group Icon

Member No.: 22,878

paolo cappelletti
Mimmo ma che caspita guidi un EUROFITHER vai a mach 2 i tempi sono ristretti hihihihihihihihi!!!!!!!!!!!!!!
:PPIC:
+Quote Post
Obe
post Jan 15 2013, 08:33 PM
Post #143

Group Icon

From: Monthermé , Ardennes, France
Member No.: 23,462

Arnaud Wafflard
Here's how it happened for me about CL :

First CL in qual session during my second timed lap
Second CL during the race session less than 20 seconds after the beginning ( cars were on grid. I saw the CL message around 15 seconds before the start. Maybe it explain why nobody load my car , if the connection lost really happened during the session change or something like that )

A lot of people experienced problems all night long on server 3. I entered on server at 20h30 and there was already people suffering from untimely CL. If the problem was our skin I suppose we would have suffer from this since the skin pack was released. Or the 2 days before we drove a lot on the server and I didn't notice anything special and didn't see anyone suffering from CL. Yesterday we saw a CL every 2 or 3 minutes during practice.

The only thing which has change between the days before where everything was good and yesterday where a lot of people suffering from CL was the server. Cars/people/skins were all the same, only the server changed and it's the only difference too between group 1 who had no problem and group 2.

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

--------------------
user posted image
+Quote Post
Tomkat
post Jan 15 2013, 08:49 PM
Post #144

Group Icon

Member No.: 23,326

Domenico D' Agostino
QUOTE(bise77 @ Jan 15 2013, 08:18 PM)
Mimmo  ma che caspita guidi un  EUROFITHER vai a mach 2 i tempi sono ristretti hihihihihihihihi!!!!!!!!!!!!!!
:PPIC:
*

Bravo Paolinoooooo..........ottima gestione !!!!

Noi che nn rientriamo tra i fortissimi, come dice qualcuno il podio possiamo vederlo solo con un binocolo, ogni tanto il nostro impegno viene premiato !!!!!!!!!

Bravo bravo............

--------------------
user posted image
+Quote Post
Drake
post Jan 15 2013, 09:42 PM
Post #145

Group Icon

Member No.: 23,466

Giuliano Giuliano
QUOTE(Obe @ Jan 15 2013, 08:33 PM)
Here's how it happened for me about CL :

First CL in qual session during my second timed lap
Second CL during the race session less than 20 seconds after the beginning ( cars were on grid. I saw the CL message around 15 seconds before the start. Maybe it explain why nobody load my car , if the connection lost really happened during the session change or something like that )

A lot of people experienced problems all night long on server 3. I entered on server at 20h30 and there was already people suffering from untimely CL. If the problem was our skin I suppose we would have suffer from this since the skin pack was released. Or the 2 days before we drove a lot on the server and I didn't notice anything special and didn't see anyone suffering from CL. Yesterday we saw a CL every 2 or 3 minutes during practice.

The only thing which has change between the days before where everything was good and yesterday where a lot of people suffering from CL was the server. Cars/people/skins were all the same, only the server changed and it's the only difference too between group 1 who had no problem and group 2.

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem
*

Pluralitas non est ponenda sine necessitate :g:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Jan 15 2013, 09:52 PM
Post #146

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
che ? st'attacco di latinismo?

--------------------
+Quote Post
albertinho
post Jan 15 2013, 09:56 PM
Post #147

Group Icon

From: Cossato (BI)
Member No.: 22,881

Alberto Pastorato
mah... sinceramente dopo un paio di post non ho neanche pi? letto... non entro molto nella discussione perch?, probabilmente a differenza di altri, mi interessa divertirmi in pista ed in TS (che sia lottare per il 5^ posto o per 15^ l'importante ? "lottare"!) E dal momento che ritengo di essere il mio primo avversario so che sar? sempre nel mio stesso gruppo. :asd: :asd: :asd:
Dopo me stesso vengono i piloti davante e dietro di me, e pure quelli li trovo sempre nel mio gruppo. :asd:

L'unica cosa che mi spiacerebbe ? correre senza altri RUINATI nel server (viste le motivazioni che ci portano a fare campionati in gruppo), ma giuro che una volta potrei anche sopportarla (che sia una soltanto per?!!!!! :ranting: :ranting: :ranting: :asd: :asd: :asd: )

A presto!!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:

--------------------
user posted image
...pių ruinati di cosė!!!

user posted image
+Quote Post
RacingEngineV8
post Jan 15 2013, 10:58 PM
Post #148

Group Icon

Member No.: 23,545

Vincenzo Cappella
QUOTE(Tomkat @ Jan 15 2013, 08:09 PM)
Ho analizzato attentamente il replay, devo ammattere che probabilmente in alcune occasioni sono stato troppo aggressivo. A volte bisogna decidere in pochi attimi che tipo di manovra effettuare, non ? semplice !!!!!!!!!!!!
Mi puoi dire il momento esatto, minuti e secondi,di questa presunta scorrettezza???

Devo solo scusarmi con E. Fumagalli per una toccata che rientra nei contatti di gara. Ho cercato di evitarlo ritardando la frenata,fortunatamente non ha subito grandi danni o perdite di tempo.

Ciaooooooo
*

Ciao, nel tuo caso, non si tratta di "scorrettezza" intesa come contatto, bens? un atteggiamento che mi ? sembrato troppo aggressivo. Con questo intendo magari troppa foga nel sorpassare una GT2, un sorpasso azzardato in un punto "rischioso", ecc...

Sia chiaro, non ho nulla nei tuoi confronti, solo che mi ? sembrato opportuno chiarire queste cose...al fine di prevenire eventuali "problemi" nelle prossime gare.
Il momento esatto di ogni caso a cui mi riferivo non posso scriverlo ora perch? non ho ancora rivisto il replay ma appena ho un p? di tempo lo far?...

Senza rancore... :)

--------------------
user posted image
+Quote Post
Johnny_be_Goode
post Jan 15 2013, 11:07 PM
Post #149

Group Icon

From: Piazzola sul Brenta (PD)
Member No.: 23,135

Giovanni Chiarotto
Devo dire che sono pienamente soddisfatto del comportamento generale in pista, da parte di ambo le categorie. Le p1, almeno nei miei confronti si sono comportate in maniera esemplare: arrivavano, se c'era lo spazio passavano, altrimenti si accodavano e passavano in uscita di curva, insomma come da manuale.
L'unico episodio negativo in tal senso ? stato quando un pilota p1 ha provato a infilarsi nella S veloce, e ho dovuto alzare il piede e andare sull'ERBA per evitare il contatto...non ? successo niente per carit?, ma se al posto dell'erba ci fosse stato il muro? Avrei semplicemente stretto la curva come se niente fosse e sarebbe successo quel che sarebbe successo.
Ma a parte questo episodio che ? solo un caso isolato, devo dire che mi sono trovato decisamente a mio agio nella convivenza con i prototipi, cosa che non si pu? dire per l'edizione scorsa. Adesso riesco a guidare con la tranquillit? che prima non avevo, infatti prima passavo troppo tempo a preoccuparmi dei prototipi, quando invece dovevo solo fare la mia strada tranquillo...addirittura mi divertivo a vederli arrivare dal nulla, superarmi e sparire all'orizzonte...

Per quanto riguarda la mia gara, mi sono divertito molto a tallonare Cipollone e Somma nei primi 9 giri, poi al giro 10 Alfredo prende la prima curva pi? lentamente del solito e per evitarlo finisco nell'erba, testacoda ma senza toccare le barriere :sweatingbullets:

Poi riparto, una gara in solitaria costante e pulita che mi porta ad ottenere la nona piazza, amministrando il vantaggio su Cipollone nel finale.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Brancaleone
post Jan 15 2013, 11:40 PM
Post #150

Group Icon

Member No.: 23,493

Gigi Muceli
QUOTE(mastpalermo @ Jan 15 2013, 06:55 PM)
Scusate la franchezza, ma a volte mi sembra che qui corra gente che non sa nemmeno cosa stia simulando... Avete mai guardato una gara del campionato ALMS? Del LMS o come si chiama oggi WEM?

Io sono stato uno di quelli che ha subito un danno derivante da una fase di doppiaggio tra diverse classi, capita, ci pu? stare (entro i limiti della tolleranza), bisogna stare molto attenti, soprattutto le P1, ti incaxxi ma poi ti passa sono le regole del gioco ed ? la cosa stupenda di questi tipi di campionati: sfrutti un doppiaggio per avvicinarti o superare un tuo avversario, sia che il doppiaggio lo subisci, sia che lo compi magari rischi e ti va bene, altre volte no:

*

Giuseppe la tua sensazione ? giusta: ne so abbastanza poco della Lms da poter dire che non so cosa stiamo simulando. Ho visto qualche spezzone di gara su youtube e nulla piu'. Magari preso dall'entusiasmo per le lms reali avrei apprezzato di piu' la nostra simulazione chi lo sa...e per? la mia impressione sulla gara di ieri ? stata quella che ho detto e cio? che i casini superano il fascino della cosa. Che ce voi fa'.

--------------------
user posted image
+Quote Post

13 Pages « < 8 9 10 11 12 > » 
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 31st October 2020 - 05:56 PM Lo-Fi Version