Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages  1 2 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> M3 + Nordschleife, ...commenti post gara

Ayeye
post Dec 20 2006, 11:37 PM
Post #1

Corridore e quasi Modder
Group Icon

Group: Members
From: Bergamo
Member No.: 247

Gianfranco Agazzi
apro io, ? il minimo!
Grazie agli amici di Slipangle, Ironfly & co per la patch azzeccatissima!
Il Ring ? sempre bello....non ho parole, non ho fatto la pole, Cyb era pi? veloce, anche in gara, se non avesse avuto problemi avrebbe vinto lui...imprendibile senza rischio.
Grazie a tutti, bella serata e....BEL BUCO! :asd:

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
voodoochile
post Dec 20 2006, 11:42 PM
Post #2

Impariamoli sti congiuntivi!
Group Icon

Group: Members+
From: Vergiate (VA)
Member No.: 2

Umberto Beia
Wow che goduria!!

Quinto e contento come un bambino, nonostante una serie di piroette da circo togni :asd:

Bellissima gara cmq....il ring ? sempre il ring.

Complimentissimi ad Aye...mo chi lo ferma? :ninja:

RInnovo il ringraziamento ad outrunner e soprattutto ad Ironfly per il "regalino".

Ragazzi per ricambiare scrivetemi due righe di commento al "regalino" in PM, cosicch? si possa fornire del feedback ad Iron.

Ricordo anche di mantenere una certa riservatezza, come sottolineato nel PM. Mi raccomando non siamo dodicenni ;)

:thumbup:
+Quote Post
DevCoulthard
post Dec 20 2006, 11:52 PM
Post #3

Group Icon

From: Vicenza
Member No.: 347

Fabio Pinton
Bella gita fuoriporta e nulla pi?.

Gara tutta incentrata a non fare errori per non dovermi ritirare. Cos? ? stato ma purtroppo prendevo 50 secondi abbondanti a giro.

Unica lotta con BLU anche se ci scambiavamo la posizione solo su errore o pit.

Complimentissimi al vincitore AYEYE e a tutti coloro che sono riusciti a terminare.

Un GRAZIE agli organizzatori di questo evento!!

alla prossima :thumbup:
+Quote Post
Sequel
post Dec 20 2006, 11:59 PM
Post #4

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
no comment

--------------------
+Quote Post
Asso
post Dec 21 2006, 12:07 AM
Post #5

Veterano
Group Icon

From: BERGAMO d.o.c.
Member No.: 312

Ivan Assanelli
Ciao ragazzi!

Devo dire che sono molto soddisfatto..secondo posto ottimo ;)

all'inizio ,dopo le prime curve,mi ritrovo terzo con cyber che vola e ayeye che ? troppo veloce nel misto e non me la sento di rischiare tutto subito...

Dopo un po' mi ritrovo Cyb fermo...ho pensato ad un Lag o qualcosa del genere...invece era babbonatale LOL

Insomma,da allora me lo trovo dietro che spinge ma il tappo tiene :asd: fino a che lui inizia con degli errorini e si avvicina pure mc...poi...il CAPOLAVORO: IL PIT :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2:

Guadagno 10 secondi...che mi permettono di amministrare il vantaggio fino alla fine,anche se negli ultimi metri mc si faceva pericoloso...

Alla fine l'arrivo :thumbup:

--------------------
user posted image
Since 2006
+Quote Post
Sochmaker
post Dec 21 2006, 12:27 AM
Post #6

Group Icon

From: Rimini , Italy
Member No.: 334

Purtroppo il caso ha voluto che sti giorni stranamente fossi un po impegnato sul fronte lavorativo, e nn ho avuto modo di provare ne pista ne mod :D
Per cui il mio obbiettivo era portare al traguardo la vettura del caro outranner (possibilmente con tutte e 4 le ruote) e COS? ? STATO!!!
Sn partito prudente (beh...diciamo lentino v? che corrisponde pi? alla realt? :ermm: ) poi durante il primo giro comincio a prendere confidenza col mezzo.....hem..pure troppa tant'? che all'imbocco del rettilineo del traguardo mi impasto clamorosamente ....e i miei tecnici ai box mi consigliano di farmi un giro "extra" del piccolo neurburg x rientrare cosi ai box. Credo l'operazione mi sia costata sui 2 minuti e 30 abbondanti, infatti quando rientro in pista il divario tra me e blu ? di 2' e 40", comincio cos? a spingere come un ossesso e faccio 3 giri quasi impeccabili riducendo il distacco a 1' e 10" poi....quando gia tutti erano probabilmente transitati sul traguardo mi spappolo contro il gurd-rail.....ma come il bulgaro stoichkov mi trascino tra scintillii e derapate fino alla bandiera a scacchi accolto da un'ovazione dei presenti (che probabilmente nn ne potevano piu di starsene zitti xch? qualcuno doveva ancora arrivare LOL ).
GREAT FUN!!!

Grazie voodoo x la bella iniziativa e ovviamente un ringraziamento agli slipangolari!!
cheers Niko.

--------------------
+Quote Post
marco-mc
post Dec 21 2006, 11:30 AM
Post #7

Group Icon

Member No.: 504

grazie a tutti ragazzi, esperienza fantastica :ginocchio:

per essere la prima volta mi son divertito un sacco, forse un pelo sfibrante (ma le gare on-line quanto durano di solito?1h?)

sono andato col mio ritmo, spesso facendo da tappo (carruba,voodoochile,cyber finch? non mi ha passato)..ma almeno non ho fatto errori.

bellissimo il giro con cyber, cos? come (prima)la bagarre tra asso e cyber di cui sono stato spettatore (inserendomi solo per qualche istante).fantastico anche l'ultimo giro, con la rimonta ad asso..vedevo dal crono che mi avvicinavo sempre di pi?..6, 5, 4..non s? se avete notato il distacco finale..dopo 55minuti di gara..ha dell'incredibile(considerato che non lo stavo tallonando da due giri..son arrivato con quel distacco solo all'ultimo rettilineo..) :shock:

(IMG:http://img209.imageshack.us/img209/9545/ringlx8.jpg)

grazie ancora a tutti, ai modder in primis per il regalo e per il mod in s? che personalmente trovo splendido.

buone feste! :ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Ayeye
post Dec 21 2006, 02:33 PM
Post #8

Corridore e quasi Modder
Group Icon

From: Bergamo
Member No.: 247

Gianfranco Agazzi
QUOTE(marco-mc @ Dec 21 2006, 12:30 PM)
per essere la prima volta mi son divertito un sacco, forse un pelo sfibrante (ma le gare on-line quanto durano di solito?1h?)
*

:g:
dipende dal tipo di gara; il champ che partir? a Gennaio con le V8, conta su gare da 100 minuti... la gara con le Porsche a Monza, ? stata di 133 minuti...ci sono gare da 30 minuti....

--------------------
user posted image
+Quote Post
Asso
post Dec 21 2006, 02:41 PM
Post #9

Veterano
Group Icon

Ivan Assanelli
Marchino mc...grande rimontone...ma quando hai 10 secondi di vantaggio,? bene gestirli...ed ho cercato di farlo :asd:
bastava un errore e potevo rischiare,quindi decisione:"vai adagio che non rischi niente"...cosi' ho fatto,anche se all'ultimo ti vedevo ben vicino :sweatingbullets:

:thumbup:

--------------------
user posted image
Since 2006
+Quote Post
Sequel
post Dec 21 2006, 02:42 PM
Post #10

Group Icon

Member No.: 35

Mauro Musella
ecco la mia gara, alla 3? o 4? curva ho dato gas troppo presto e sono stato proiettato nell'iperspazio, riparto ultimo... ad una curva del nord non so cosa ? successo, ho sbattutto e devastato l'auto.. ho continuato con la gomma ant dx in fiamme e prima del ponte mi sono definitivamente disintegrato da qualche parte...le ceneri sono state disperse al vento.

La fisica era migliore, per giunta verso la fine avevo anche iniziato a capirla sta macchina e mi ci stavo anche divertendo ma ormai era troppo tardi, allenamento 0 e motivazione meno di 0... ma questo lo sapete gi? :no:

ayeye a ottobre organizzo una gara al ring, fosse anche con i carretti siciliani ma ho il sant'obbiettivo di scavare la tua fossa con le mie gomme :weight_lift2:

--------------------
+Quote Post
nickname
post Dec 21 2006, 06:39 PM
Post #11

Group Icon

Member No.: 20

Complimenti ad Ayeye per la vittoria. :thumbup:

--------------------
+Quote Post
Asso
post Dec 21 2006, 09:39 PM
Post #12

Veterano
Group Icon

Ivan Assanelli
Ci sara' l'aggiornamento del rank di questa gara? :whistling:

--------------------
user posted image
Since 2006
+Quote Post
cuky71
post Dec 21 2006, 10:45 PM
Post #13

Group Icon

Member No.: 282

Vincenzo Schiattarella
QUOTE(marco-mc @ Dec 21 2006, 11:30 AM)
grazie a tutti ragazzi, esperienza fantastica :ginocchio:

sono andato col mio ritmo, spesso facendo da tappo (carruba,voodoochile,cyber finch? non mi ha passato)..ma almeno non ho fatto errori.

bellissimo il giro con cyber, cos? come (prima)la bagarre tra asso e cyber di cui sono stato spettatore (inserendomi solo per qualche istante).fantastico anche l'ultimo giro, con la rimonta ad asso..vedevo dal crono che mi avvicinavo sempre di pi?..6, 5, 4..non s? se avete notato il distacco finale..dopo 55minuti di gara..ha dell'incredibile(considerato che non lo stavo tallonando da due giri..son arrivato con quel distacco solo all'ultimo rettilineo..) :shock:

(IMG:http://img209.imageshack.us/img209/9545/ringlx8.jpg)

grazie ancora a tutti, ai modder in primis per il regalo e per il mod in s? che personalmente trovo splendido.

buone feste! :ciao:
*

Non so' se sei iscritto ai campionati rf3 e v8, ma cmq ti assicuro, che in gare di campionato la musica cambia un po' per tutti, quindi stai allerta :asd: .

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
Email:vincenzoschiattarella2@virgilio.it
MSN: CUKY71@HOTMAIL.IT
+Quote Post
Carruba74
post Dec 22 2006, 08:47 AM
Post #14

Administrator
Group Icon

From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
Riporto qui i miei commenti

Per quanto riguarda la mia gara... adoro sta pista... mi piace un sacco, ma non avevo mai girato su questa versione... mi piace un sacco....

In qualy riesco a fare un 5 tempo mi pare, che va bene... per i miei soliti standard... ultimo o penultimo di solito.

La gara inizia evitando il bigone alla prima curva e mi attesto al 5-6 posto.. dietro a mc... ho fatto circa un paio di giri dietro a lui mi son divertito parecchio... andavamo pi? o meno alla stessa andatura e riuscivo a stargli molto vicino senza mai toccarci... poi arriva Uby e per l'emozione faccio una cappella... mi passa...e si allontanano dato che l'emozione non era ancora passata e faccio pi? cappelle di fila...

riesco a resistere a Mau che mi seguiva ed arrivo poco dietro a Cyber e Uby che si scambiano "amorevolmente" la posizione davanti a me.

Alla fine sesto posto finale, miglior risultato della stagione striminzita che ho potuto correre....

Grazie a tutti per il divertimento e ....

BUON NATALE A TUTTI... non mettete su troppa zavorra!!! :asd: :asd:

ciauzzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
+Quote Post
Asso
post Dec 22 2006, 10:09 AM
Post #15

Veterano
Group Icon

Ivan Assanelli
QUOTE(Asso @ Dec 21 2006, 09:39 PM)
Ci sara' l'aggiornamento del rank di questa gara? :whistling:
*

Mi Quoto :g:

--------------------
user posted image
Since 2006
+Quote Post

2 Pages  1 2 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 22nd October 2020 - 10:08 PM Lo-Fi Version