Welcome Guest ( Log In | Register )

9 Pages « < 7 8 9 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Gara test con rFactor

Stefano970
post Jun 7 2006, 06:40 PM
Post #121

Group Icon

Group: Members
From: Lago di Garda BS
Member No.: 268

Ciao ragazzi :ciao:
Vorrei fare alcune considerazioni dopo la cosidetta " PROVA SERVER" :g:
Ho interpretato male io ,che si voleva provare soltanto il SERVER?????
Gi? nelle quali mi sembrava di essere nel bel mezzo di una pista di AUTOSCONTRI!!
Forse si dovevano provare anche i danni delle MEGANE?
Si doveva capire fino a quale punto ci si pu? spingere sportellando e tamponando gli altri?
Se poi parliamo della "spece" di gara non riesco a trovare le parole giuste per definire quello che ho visto!!!!!!!!!!,
Sportellate a non finire!!! Tamponamenti in continuazione!!!
Spero soltanto che sia stato solo il fatto della non conoscenza di macchina e pista!!!!
Posso capire qualche contatto, dato che possono succedere. Anch'io commetto qualche svista di troppo, ma non mi sembra giusto esagerare come fanno molti di noi!!!!
Fatemi solo il piacere di non dare la colpa a quei quattro gatti stranieri che c'erano!!
Mi sembra che siamo molto bravi anche noi a demolirci a vicenda!! o sbaglio?
Ho sentito che molti vogliono gi? diminuire drasticamente i danni!!!! non scherziamo!!!
Non ? possibile portarli al 200% ?
Forse gli animi bollenti passeranno dopo molti ritiri!!!
Per ultima cosa dico che, da parte mia ,se si verificheranno in gare " VERE" incidenti di foga e superficialit?, io sar? il primo a chiedere il massimo della punizione!!! Questo vale anche per me logicamente!!!
Ciao spero di non aver stufato troppo :whistling:
Stefano970 :sweatingbullets:
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Sequel
post Jun 7 2006, 07:23 PM
Post #122

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Stefano970 @ Jun 7 2006, 06:40 PM)
Ciao ragazzi :ciao:
Vorrei fare alcune considerazioni dopo la cosidetta " PROVA SERVER" :g:
Ho interpretato male io ,che si voleva provare soltanto il SERVER?????
Gi? nelle quali mi sembrava di essere nel bel mezzo di una pista di AUTOSCONTRI!!
Forse si dovevano provare anche i danni delle MEGANE?
Si doveva capire fino a quale punto ci si pu? spingere sportellando e tamponando gli altri?
Se poi parliamo della "spece" di gara non riesco a trovare le parole giuste per definire quello che ho visto!!!!!!!!!!,
Sportellate a non finire!!! Tamponamenti in continuazione!!!
Spero soltanto che sia stato solo il fatto della non conoscenza di  macchina e pista!!!!
Posso capire qualche contatto, dato che possono succedere. Anch'io commetto qualche svista di troppo, ma non mi sembra giusto esagerare come fanno molti di noi!!!!
Fatemi solo il piacere di non dare la colpa a quei quattro gatti stranieri che c'erano!!
Mi sembra che siamo molto bravi anche noi a demolirci a vicenda!! o sbaglio?
Ho sentito che molti vogliono gi? diminuire drasticamente i danni!!!! non scherziamo!!!
Non ? possibile portarli al 200% ?
Forse gli animi bollenti passeranno dopo molti ritiri!!!
Per ultima cosa dico che, da parte mia ,se si verificheranno in gare " VERE" incidenti di foga e superficialit?, io sar? il primo a chiedere il massimo della punizione!!! Questo vale anche per me logicamente!!!
Ciao  spero di non aver stufato troppo :whistling:
Stefano970 :sweatingbullets:
*

no no tranquillo, pensa che c'erano circa 20 stranieri sconosciuti e di certo non sono andari tanto per il sottile, aggiungi che per alcuni (come me) era la prima volta su ste macchine.. diciamo che non era una vera gara ma un test massivo per vedere come regge il server, presenza di lag e tutto quello che si ? potuto vedere, tutto qui.

Gi? la settimana prox, penso marted? ne faremo un'altra, questa volta privata e su una delle 4 piste del champ (forse la prima?).
I danni saranno probabilmente all'80% e non ? poco dato che con queste auto a volte una bussata ti fa staccare un paraurti, io lo reputo realistico ma alla fine un briciolo in 1 di concessione non guasta. Tranquillo che non sar? in modalit? autoscontro :D

--------------------
+Quote Post
Kraven VanHelsing
post Jun 7 2006, 08:37 PM
Post #123

Group Icon

From: Firenze, Italy
Member No.: 246

Danijel Jonjic
QUOTE(sequel @ Jun 7 2006, 08:23 PM)
no no tranquillo, pensa che c'erano circa 20 stranieri sconosciuti e di certo non sono andari tanto per il sottile, aggiungi che per alcuni (come me) era la prima volta su ste macchine.. diciamo che non era una vera gara ma un test massivo per vedere come regge il server, presenza di lag e tutto quello che si ? potuto vedere, tutto qui.

Gi? la settimana prox, penso marted? ne faremo un'altra, questa volta privata e su una delle 4 piste del champ (forse la prima?).
I danni saranno probabilmente all'80% e non ? poco dato che con queste auto a volte una bussata ti fa staccare un paraurti, io lo reputo realistico ma alla fine un briciolo in 1 di concessione non guasta. Tranquillo che non sar? in modalit? autoscontro  :D
*

80% ? troppo :innocent:

Edit: allego link a una discussione su DI... leggete in particolare ZOT e TheOne
http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=27994

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Mercury82 J.T.
post Jun 7 2006, 08:47 PM
Post #124

Group Icon

Member No.: 234

:lolloso: 200% bella provocazione :thumbup:

Tuttavia credo che si farebbe bene a dare un p? pi? di ascolto a chi un campionato con questo mod ce lo ha gi? fatto e suggerisce una certa percentuale di danni non a caso....ma non voglio fare il rompipalle, il campionato lo organizzate voi e giustamente se ritenete con una sola gara test di aver gi? chiaro un aspetto delicato come quello dei danni allora mi taccio. :whistling:

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Jun 7 2006, 09:56 PM
Post #125

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
ho letto la discussione ed a suo tempo parlai anche con alex riguardo i danni.
A parte eventuali bug che vedrebbero le megane esageratamente fragili (tutto da verificare) io (e nn solo io) sono per il realismo o se vogliamo per il non arcade.
Se ? vero che un contatto pu? costare caro ? anche vero che nella realt? succede cos?, non a caso si cerca di evitare i contatti. L'80% ? di per se gi? una concessione perch? di solito si setta al 100% con qualsiasi sim (almeno qui su gtitalia)

Cmq da bravo possibilista non chiudo completamente la porta della discussione ed approfitteremo della garetta di prova che faremo marted? per verificare questa 'fragilit?'

Il discorso FPS non sta in piedi, si riducono i dettagli al massimo ma di certo rendere le auto + robuste non ? la soluzione.

--------------------
+Quote Post

9 Pages « < 7 8 9
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 22nd October 2020 - 10:44 PM Lo-Fi Version