Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages < 1 2 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> CM 07 - Gara 4 - Monterrey, commenti post gara

Riccardo
post Oct 25 2007, 09:47 AM
Post #16

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 2,077

Scusate se ieri sera non ho fatto i complimenti all'organizzazione del champ. Stavo Incxxxato nero per via dell'errore di winzozz che non mi ha permesso di disputare la gara.

Bravi!! Bravi tutti!!!!

X Spido:
Complimenti alla tua giovane promessa ma sai nelle gare, in qualsiasi tipo di gara, ci vuole sempre una buona dose di culo. Il tuo pilota ne ha avuta .... Cyber stato pure sfigato in questo champ;
Drago ancora di pi. Un p tutto il Team Busters stato sfigato nonostante la sua Vittoria :asd: :asd:

Io come giovane promessa ho potuto disputare solo una gara. Certo partivo da riserva perch iscritto in ritardo, problemi di connessione che spero di aver risolto, ultimo a Monterrey errore di windows. Non mi piango addosso ma come dire .... Spido non farti delle illusioni. Ci siamo noi!!!!! :asd: :asd:

Complimenti ancora!!!!!!!!!!!!!

--------------------
user posted image

user posted image

io sono come la gallina vecchia - 30 anni - ma ho fatto un altro uovo! E' il nono!" - Valentino Rossi -
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Sbuffo
post Oct 25 2007, 10:32 AM
Post #17

Group Icon

Group: Members
From: Magenta
Member No.: 1,490

QUOTE(Kobra @ Oct 24 2007, 11:45 PM)
Degna di nota l'incxxxxxlata che si prende Sbuffo in T1 al quarto giro....io non s cosa ti e' successo ma rivedendo il replay hai scalato fino alla terza e li si entra/esce molto pi veloci...,,insomma io mi sono trovato un "muretto" davanti e non ho potuto proprio evitare di prenderti.

Non mi e' successo nulla(prima dell' :Inculez: :ROFL2: ),semplicemente frenavo prima perche' non ho ancora la dimestichezza ed il coraggio per arrivare a 280km/h in fondo ad un rettilineo con curva cieca inchiodando al meglio :) .
A maggior ragione essendo soltanto al 4 giro cercavo di rischiare il meno possibile visto che per me l'obiettivo attuale e' quello di finire una gara dove durante la settimana dedico del tempo(ben speso :asd: )per prepararmi.
Semmai riusciro' a migliorare il "manico" queste situazioni diminuiranno...forse :mccsad: !

Comunque...qualifica meglio del solito,parto 14 anziche 15/16 (per forza,con 10 piloti in meno :asd: ),schivo qualche intoppo di inizio gara e sono 10 finche' per i suddetti motivi :D vengo "accompagnato" da Kobra per una briscola veloce a bordo pista.Lui,furbo,fugge prima dell'ultima mano :crying: .
Riparto ultimo dei sopravvissuti con assetto posteriore di una 2cv,risalgo quel tanto che mi permette di ritrovare davanti l'incubo Giovanni,che pure per questa volta decide di non farsi prendere :bye2: (prima o poi :asd: ).
Termino 9 con un 10 posto finale nel primo Champ corso(e per forza son 3 mesi che scorr...azzo tra le piste).

Come al solito sudato e divertito,bella organizzazione e bella cumpa di piloti :asd: .

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
FlyingFa
post Oct 25 2007, 11:59 AM
Post #18

Group Icon

Member No.: 206

Devo fare i complimenti a Etty per il megacampionato che riuscito a disputare!!
per fortuna mia il champcar chiuso... la prima volta che non risceo a chiudere nemmeno una gara sotto la bandiera a scacchi...

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
DevCoulthard
post Oct 25 2007, 01:57 PM
Post #19

Group Icon

From: Vicenza
Member No.: 347

Fabio Pinton
Oops mi ero dimenticato

COMPLIMENTI AL RIDER RACING TEAM che al suo primo champ si qualificato terzo :thumbup: :thumbup:

P.S
Peccato che ho saltato la prima gara :shock:
+Quote Post
Johnny
post Oct 25 2007, 03:32 PM
Post #20

Group Icon

Member No.: 609

Giovanni Campisi
Complimenti a tutti i team, a quelli senza team e alla DG.

Detto questo non nascondo un leggero rammarico per la prestazione offerta all'ODRT, al quale non ho saputo dare un buon supporto, la mia incapacit a trafficare in assetti mi ha costretto a correre le ultime 3 gare con lo stesso assetto.
Certo il 9 posto finale non da buttare via visto che si tratta del mio primo campionato fatto qui, considerando i miei errori e i miei limiti non avrei potuto fare meglio.......ma non mi accontento, ci si vede al PistonCup. :ciao:

--------------------
"Quando la sorte ti contraria e mancato t' il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post
Kobra
post Oct 25 2007, 06:57 PM
Post #21

Group Icon

Group: Members+
From: Roma
Member No.: 258

Roberto Santoni
QUOTE(Sbuffo @ Oct 25 2007, 11:32 AM)
Non mi e' successo nulla(prima dell' :Inculez:  :ROFL2: ),semplicemente frenavo prima perche' non ho ancora la dimestichezza ed il coraggio per arrivare a 280km/h in fondo ad un rettilineo con curva cieca inchiodando al meglio :) .
A maggior ragione essendo soltanto al 4 giro cercavo di rischiare il  meno possibile visto che per me l'obiettivo attuale e' quello di finire una gara dove durante la settimana dedico del tempo(ben speso :asd: )per prepararmi.
Semmai riusciro' a migliorare il "manico" queste situazioni diminuiranno...forse :mccsad: !

Comunque...qualifica meglio del solito,parto 14 anziche 15/16 (per forza,con 10 piloti in meno  :asd: ),schivo qualche intoppo di inizio gara e sono 10 finche' per i suddetti motivi :D  vengo "accompagnato" da Kobra per una briscola veloce a bordo pista.Lui,furbo,fugge prima dell'ultima mano :crying: .

*

Il botto stato cos inaspettato che solo quando ho rivisto il replay ho capito cosa era successo e chi avevo :Inculez: :ROFL2: e poi stranamente non si rotta neanche l'ala anteriore....vai a capire....cmq avevo gi superato i "60" anche senza l'ultima mano :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2: .....a parte gli scherzi per un attimo ho aspettato, poi son ripartito anche per togliermi di mezzo :ciao:

--------------------
Roberto Santoni - Kobra
user posted image
user posted image
Sistema : S.O.: Windows XP Prof.Ed. Mb:Asus P5KC,Cpu:Intel Q6600,Vga:Nvidia8800GTS,Ram:2GbCorsair
+Quote Post

2 Pages < 1 2
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 21st February 2020 - 07:25 PM Lo-Fi Version