[Gara 8] Eastern Creek, Lunedì 13 Dicembre 2010
![]() ![]() ![]() |
[Gara 8] Eastern Creek, Lunedì 13 Dicembre 2010
Carruba74 |
![]()
|
![]() Administrator ![]() Group: Admin Posts: 15,271 Joined: 8-July 05 From: Como, Italy Member No.: 1 Luca Vallongo ![]() |
buon allenamento e buona finale a tutti. ciauzz e sempre :gdg: -------------------- "meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS ![]() GTItalia.org -> Last of the last ... overall ![]() ![]() (cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" ![]() |
pavmail |
![]()
|
![]() In addestramento ![]() Group: Admin Posts: 3,242 Joined: 5-March 10 From: Scorzè (VE) Member No.: 22,965 Denis Marangon ![]() |
QUOTE(Carruba74 @ Dec 13 2010, 02:04 PM) Campionato piloti matematicamente ancora aperto per i primi 3: sar? un bel duello l? davanti :weight_lift2: :ciao: -------------------- |
Johnny |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 6,589 Joined: 15-February 07 Member No.: 609 Giovanni Campisi ![]() |
l'ultima curva ? una rottura di........molle. :asd:
-------------------- |
pavmail |
![]()
|
![]() In addestramento ![]() Group: Admin Posts: 3,242 Joined: 5-March 10 From: Scorzè (VE) Member No.: 22,965 Denis Marangon ![]() |
.............e ci sono delle vie di fuga di sabbione ad alta viscosit? dalle quali si fa moooolta fatica ad uscire :ranting:
-------------------- |
The_Stig |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 2,122 Joined: 16-August 07 Member No.: 1,565 Carlo Di Valentino ![]() |
Ragazzi, purtroppo stasera non posso essere dei vostri.
Ho una forte tendinite ad un dito della mano sinistra e l'ho steccato...non posso girare il volante senno sbatto contro il supporto e partono le bestemmie. -------------------- |
Carruba74 |
![]()
|
![]() Administrator ![]() Group: Admin Posts: 15,271 Joined: 8-July 05 From: Como, Italy Member No.: 1 Luca Vallongo ![]() |
nuooooooooooo... azz la vecchiaia avanza :asd:
ciauzz e sempre :gdg: -------------------- "meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS ![]() GTItalia.org -> Last of the last ... overall ![]() ![]() (cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" ![]() |
The_Stig |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 2,122 Joined: 16-August 07 Member No.: 1,565 Carlo Di Valentino ![]() |
QUOTE(Carruba74 @ Dec 13 2010, 08:11 PM) E' la neve che avanza...il dito mi fa male solo quando sta per nevicare forte...e per mercoledi ? previsto il finimondo qui. -------------------- |
ben |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,613 Joined: 28-October 08 Member No.: 20,337 Beniamino ![]() |
QUOTE(The_Stig @ Dec 13 2010, 08:15 PM) E' la neve che avanza...il dito mi fa male solo quando sta per nevicare forte...e per mercoledi ? previsto il finimondo qui. non so dove sia il "qui" spero non sia "qui" .. son gi? stufo di spalar neve -------------------- |
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
QUOTE(The_Stig @ Dec 13 2010, 08:15 PM) E' la neve che avanza...il dito mi fa male solo quando sta per nevicare forte...e per mercoledi ? previsto il finimondo qui. se ? quello medio la neve non c'entra nulla :asd: -------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 13th December 2019 - 05:13 PM | Lo-Fi Version |