[Gara 4] Oran Park, 26 Luglio 2010
![]() ![]() ![]() |
[Gara 4] Oran Park, 26 Luglio 2010
Carruba74 |
![]()
|
![]() Administrator ![]() Group: Admin Posts: 15,271 Joined: 8-July 05 From: Como, Italy Member No.: 1 Luca Vallongo ![]() |
buon allenamento. ciauzz e sempre :gdg: -------------------- "meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS ![]() GTItalia.org -> Last of the last ... overall ![]() ![]() (cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" ![]() |
MMx |
![]()
|
![]() ban count: 1 ![]() Group: Members Posts: 5,399 Joined: 12-December 05 Member No.: 251 Claudio Cerrai ![]() |
luned? mattina devo ricordarmi di segnare l'assenza :asd:
-------------------- |
pavmail |
![]()
|
![]() In addestramento ![]() Group: Admin Posts: 3,242 Joined: 5-March 10 From: Scorzè (VE) Member No.: 22,965 Denis Marangon ![]() |
Dopo aver collaudato (pi? e pi? volte :asd: ) le vie di fuga in sabbione, posso affermare che metterci le ruote dentro si tramuta in buttare il piazzamento <_<
Io non ho la frizione, ma chi ce l' ha ? agevolato ad uscire dalle sabbie mobili? Cos? per curiosit?..... :ciao: -------------------- |
freghet |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 3,315 Joined: 13-January 09 Member No.: 22,719 Federico ![]() |
per chi non ha la frizione credo si possa sopperire mettendo a folle, accellerando e poi inserendo la prima
-------------------- |
Salvuss |
![]()
|
![]() Quello bello ![]() Group: Members+ Posts: 12,038 Joined: 26-January 10 From: Palermo Member No.: 22,948 Salvo Sardina ![]() |
QUOTE(freghet @ Jul 22 2010, 11:43 AM) per chi non ha la frizione credo si possa sopperire mettendo a folle, accellerando e poi inserendo la prima Si beh bisogna fare tanti colpettini di folle e prima...Con la frizione dovrebbe essere decisamente meglio -------------------- |
freghet |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 3,315 Joined: 13-January 09 Member No.: 22,719 Federico ![]() |
infatti non ? meglio, ma solo un modo per sopperire, anche se non credo ci sia di meglio, se non provando con un tasto per la frizione, ma ON OFF non so che risultato pu? dare
-------------------- |
pavmail |
![]()
|
![]() In addestramento ![]() Group: Admin Posts: 3,242 Joined: 5-March 10 From: Scorzè (VE) Member No.: 22,965 Denis Marangon ![]() |
Infatti ho impostato un tasto sul volante come frizione. Intervenendo sui valori del controller nel menu, si ottiene un rilascio graduale della frizione, ottimo anche da usare in partenza, per chi come me non ha il 3? pedale.
Per? uscire dalla sabbia di questa pista rimane comunque un' impresa. :ciao: -------------------- |
The_Stig |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 2,122 Joined: 16-August 07 Member No.: 1,565 Carlo Di Valentino ![]() |
Ragazzi ma perche io non ho ricevuto la convocazione per stasera?
-------------------- |
Alessio Belli |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 778 Joined: 26-July 09 From: Prato (IT) Member No.: 22,850 Alessio Belli ![]() |
QUOTE(The_Stig @ Jul 26 2010, 08:04 PM) anche io idem potete mandare la password? -------------------- |
freghet |
![]()
|
provate a controllare la mailbox dal vostro profilo, forse ? solo successo che non vi ? apparso il messaggio automatico
-------------------- |
Salvuss |
![]()
|
![]() Quello bello ![]() Group: Members+ Posts: 12,038 Joined: 26-January 10 From: Palermo Member No.: 22,948 Salvo Sardina ![]() |
Comunque vi do un aiutino..
La password ? il nome di un pilota :D :D Abbastanza scarso anche. Inglese. Di pi? non vi dico senn? mi bannano :asd: -------------------- |
The_Stig |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 2,122 Joined: 16-August 07 Member No.: 1,565 Carlo Di Valentino ![]() |
Niente notifica e nessuna e-mail arrivata.
-------------------- |
ben |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,613 Joined: 28-October 08 Member No.: 20,337 Beniamino ![]() |
idem niente messaggio e password :blink:
-------------------- |
The_Stig |
![]()
|
Dopo le quali mi si ? bloccato l'audio...ho chiesto a Luca di poter riavviare e dopo il riavvio, ancora in warmup non mi faceva rientrare perche la sessione era chiusa.
Il microfono non funzionava e non ho potuto dire niente ai miei. -------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 13th December 2019 - 02:10 PM | Lo-Fi Version |