Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> VC Monza - Commenti PG turno2

Mau
post Jun 16 2006, 10:00 PM
Post #1

Group Icon

Group: Members
Member No.: 17

Maurizio Malberti
qui
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Sequel
post Jun 16 2006, 10:06 PM
Post #2

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
ritirato per 2 stop and go

parto 3? e supero di slancio ghidnelli, Marini sopo 4 giri ? gi? a 12 secondi da me :blink:

Bel duello con ghidnelli prima e cyber dopo, quest'ultimo ha sudato un po' per superarmi ma la pantera ? troppo potente, sul dritto non c0? scampo :weep:

Purtroppo prima entro troppo veloce ai box e mi becco uno stop and go e poi il 2? per troppi tagli, non aveva + senso correre.

Peccato

--------------------
+Quote Post
rOOk
post Jun 16 2006, 10:43 PM
Post #3

Group Icon

Member No.: 250

Ma sti cazzarola di crucchi le spie del carburante non ce le mettevano una volta? :ROFL2:

Metto il pieno, il computer mi da 29 giri, quindi penso di fare uno splash a 6/7 giri dalla fine e non cambiare le gomme.

La gara procede bene, giro sul passo del 2.03/04, faccio pochi errori e ad un certo punto visto che non mi fermo ai box sono addirittura primo per un paio di giri, poi Marini mi passa tranquillamente. Ma mancano pochissimi giri e il vantaggio sul 3? aumenta, ormai arrivo al 32? giro e appunto non vedo spie che si accendono.... :g: 'ma ti pare che non l'hanno messa'? :lol:
Il vantaggio sul 3? ormai passa il minuto, potrei anche tranquillamente fare lo splash e tornare in pista ancora secondo, ma un p? per pigrizia, un p? per vedere come andava a finire :lolloso: tento la sorte.....al penultimo giro comincio a rallentare abbondantemente per limitare il consumo.....? stata la pi? grossa cazzata che potessi fare: se avessi continuato a tirare probabilmente mi sarei accorto prima della fine del giro che di benza ormai non ce n'era pi?, invece passo sul rettilineo, arrivo alla 1a staccata e comincio a capire di essere nella merda.... :whistling:.....mi faccio ancora qualche curva e prima delle Lesmo parcheggio mestamente la 911 a lato :rolleyes:

Comunque arrivo ugualmente 3? grazie a Marini che riesce a doppiare il 4? :thumbup:

Un doveroso ringraziamento a Sequel e tutti quelli che hanno permesso lo svolgimento di questo bellissimo champ :ginocchio:
Grazie anche a quelli che hanno mantenuto la costanza di essere presenti fino alla fine :thumbup:

Complimenti a vinti e vincitori!!! :D

--------------------
Tutti froci col culo degli altri
+Quote Post
caste
post Jun 16 2006, 10:59 PM
Post #4

Group Icon

Member No.: 289

Ok ragazzi, grazie a tutti per la gara e soprattutto per tutta la Vintage Cup,
Un grazie speciale a Sequel & Friends per la splendida organizzazione, veramente senza una pecca, complimenti... hai mai pensato ad impegnarti per le prossime eventuali olimpiadi e/o mondiali in Italia?

Per quanto riguarda la gara di Monza, beh, non mi aspettavo certo di partire primo tra le 906 visto il disastro della gara di mondello ma... tant'?... ? saltata fuori una serie di giri oltre 1 sec sotto il mio PB registrato nelle libere poco prima concluse... mai successo... forse l'aria di casa...

Alla partenza scatto con il mio Cayenne bello pienotto di benza, prima chicane abbastanza tranquilla, solo qualche contatto lieve. Poi, vado a memoria sicuro di sbagliare, i primi giri passano lottando con Cyber, che poi se ne va tranquillo, e con Fiestacomecavolotichiamiscusa:) con la CSL, con il quale non risparmio qualche bottarella in amicizia...

I giri passano ed i tempi, svuotando il serbatoio, si abbasano ma non di quanto speravo. Intanto si fa sotto all'orizzonte l'arrembante Angel con l'altro Cayenne 906, vedo dal retrovisore l'ira nei sui occhi :P ... stava sicuramente pensando alla botta di mondello... :ginocchio: ...credo me la voglia far pagare... :innocent:
Piano piano recupera pochi decimi al giro, la rimonta ? molto lunga ma comunque si avvicina... poi penso "sbaglier? prima poi..." e tac... allarga in parabolica e si stacca un po'... :whistling:
Il disguido non basta a distoglierlo dal suo obbiettivo e dopo pochi giri ? di nuovo in pericoloso avvicinamento.

Si presenta ancora la CSL, stavolta da doppiare, d? strada senza problemi a me e ad Angel il quale mi ? sempre pi? vicino, ora vedo distintamente lingue di fuoco uscire dalle sue narici... accidenti... ? vicino ? vicino... :shocked:
Poi penso "ha sbagliato una volta... pu? sbagliare ancora, ? sotto pressione, mi teme..." :shutup: eeeeee... tac... esce alla seconda di lesmo :sweatingbullets:
Scusascusascusa non volevo pensare questo ma il mio subconscio....

Continuo la mia gara solo soletto, ora sono 3? grazie al fatto che non ho ancora pittato, i consumi sono pi? bassi del previsto. Provo a risparmiare un po' di benza con una guida da quattroruotista convinto, illudendomi di avere dietro la schiena un TDI di ultima generazione.

Al 33 giro si accende la spia della riserva, a mente faccio due conti per vedere quanto rifornire, nel mentre arriva la parabolica, mi distraggo (la mia cazzata ad ogni gara la faccio sempre) allungo la frenata e allargo paurosamente nella ghiaia. Rientro guardando se arriva qualcuno, quando gi? mi sto lanciando chi arriva??? Ma lui! L'amico Angel! :ciao: il quale mi si accoda.

Viro a destra per entrare ai box e lui fa lo stesso. Mi fermo in piazzola, rifornisco q.b., non cambio gomme (tanto il Cayenne non ne mangia molte) e non riparo i danni (eh si, perch? a met? gara ho fatto un mezzo testacoda tra le due di lesmo sbattendo lievemente contro il rail di destra), insomma, poco pi? di 15" per la sosta e riparto passando Angel ancora fermo... :sbav: chiss? quanto hai "pregato" in quel momento...
Rientro quarto, non male, pensavo peggio.
I pochi giri rimanenti scorrono tranquilli e finisco la mia gara, credo primo tra le 906, saranno contenti gli sponsor!

Angel, mi sono divertito moltissimo nel duello, anche se a distanza. Scusa per le gufate, non credevo di avere questo potere... ;)

Beh, dopo queste "due" righe di commento vi saluto, ringrazio ancora tutti quanti e spero di ripetere l'esperienza di un campionato con VOI.

:ciao: :ciao: :ciao: Ciaooooo :ciao: :ciao: :ciao:

Caste
+Quote Post
blu
post Jun 16 2006, 11:00 PM
Post #5

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 83

pier luigi palermo
E anche questa ? andata! :D
prima di tutto compl al primo ma anche a tutti i partecipanti :thumbup:

campionato bellissimo grazie a Sequel per averlo organizzato e curato cos? bene :ginocchio:

la gara: va beh sapevo come ero messo ma mi sono divertito cmq
lottando per l'ultimo posto con twiggy :ROFL2: :ROFL2:
Troppi errori nei primi giri poi in pieno rettilineo quello dopo le ascari con twiggy davanti mi trovo improvvisamente nel suo bagagliaio (qui ogni battuta NON ? lecita :rolleyes: )Mi dir? dopo che il gioco le si ? bloccato
crash in cui ? coinvolta anche una pantera gialla da l? in poi un calvario con la sospensione rotta poi la ciliegina ultima curva parabolica twiggy mi infila e conquisto una meritata ultima posizione :asd: :asd: :asd:

Grazie a tutti per la compagnia e alle prossime :ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
TheAngel
post Jun 16 2006, 11:04 PM
Post #6

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 144

Paolo Bottignol
Caste vada per la toccata di mondello .... <_< ....
ma adesso il fatto che tu abbia anche poteri paranormali contro i quali non potrei nemmeno fare reclamo non lo sopporto!!! :cursing:

:thumbup:

Bella lotta ...... :asd:

--------------------
user posted image

cit:
Nelson Piquet intervistato a proposito delle nuove sospensioni attive dette anche "sospensioni intelligenti" appena apparse sulla Williams dell'arcirivale Nigel Mansell: "Finalmente in quella macchina ci sara' qualcosa che pensa".
Sempre il brasiliano a proposito del debutto in Indy del Nigel: "Un guercio in mezzo a un branco di ciechi fa il fenomeno".

Zermiani:"Nelson,sei in pole;parti per vincere?"
Piquet:"No,per arrivare undicesimo..."
+Quote Post
Twiggy
post Jun 16 2006, 11:20 PM
Post #7

Group Icon

From: England
Member No.: 305

my game went into complete lockup for 15 sec twice where i could not do or see anything until it released.. :( i hope that during either of these times i didnt get in anyones way...

great race blu :D a great fight i really enjoyed it

have really enjoyed the championship... look forwards to racing with you all again.

--------------------
+Quote Post
FlyingV
post Jun 17 2006, 02:03 AM
Post #8

Group Icon

Member No.: 260

? anata bene, sul passo di gara.. riesco a prendere un vantaggio tale da permettermi di uscire dal pit sempre davanti a rook.. purtroppo prendo un terzo taglio che mi costringe ad uno stop&go che mi fa perdere la guida della corsa, ma la porsche sul dritto rispetto alla pantera ? un carro, si ristabiliscono le posizioni e si taglia il traguardo

fine di un bel campionato, mi sono davvero divertito, grazie a tutti quanti, Sequel in primis per lo sbattimento :)

--------------------
Matteo Marini

user posted image

user posted image]
+Quote Post
fiestarlekin_99
post Jun 17 2006, 07:06 AM
Post #9

Group Icon

Member No.: 248

Gran bel campionato, mi sono divertito...bravo SEQUEL e complimenti a tutti :thumbup:

--------------------
Fumo bianco in prima variante
user posted image
Because it's very good car...Ferrari
Gilles Villeneuve
+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 29th October 2020 - 03:00 PM Lo-Fi Version