Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages < 1 2 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Red Bull Ring 2014 - GP, Dedicated topic

pavmail
post Nov 14 2017, 06:58 PM
Post #16

In addestramento
Group Icon

Group: Admin
From: Scorzè (VE)
Member No.: 22,965

Denis Marangon
Chiariamo subito che per i nuovi partecipanti c'è una soglia di 0,5 punti patente per le prime 4 penalità ricevute...... questo spiega perchè della sanzione lieve applicata al pilota a cui hai fatto reclamo.

Per quanto riguarda il replay, la DG visiona quello "ufficiale" che è poi quello salvato dal server.
La dinamica però non coincide con quanto descrivi tu, ma per quanto ho visto (NB. e non solo io) la tua auto è sempre indietro rispetto a quella di Bellin e l'urto avviene al suo posteriore destro. Poi le auto effettivamente si incastrano tra loro in modo anomalo...... Aggiungo che nel replay l'auto di Bellin è sempre ben visibile e non scompare.

link al video: https://youtu.be/YSp2SvlnkW8

Siamo disponibilissimi a visionare il tuo replay e se ci sono discrepanze dovute a LAG (o problemi di sincronizzazione) a rimuovere la sanzione.

:ciao:

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Garby
post Nov 14 2017, 08:22 PM
Post #17

Group Icon

Group: Members
From: roma
Member No.: 24,319

Francesco Gabbrielli
QUOTE(pavmail @ Nov 14 2017, 06:58 PM)
Chiariamo subito che per i nuovi partecipanti c'è una soglia di 0,5 punti patente per le prime 4 penalità ricevute...... questo spiega perchè della sanzione lieve applicata al pilota a cui hai fatto reclamo.

Per quanto riguarda il replay, la DG visiona quello "ufficiale" che è poi quello salvato dal server.
La dinamica però non coincide con quanto descrivi tu, ma per quanto ho visto (NB. e non solo io) la tua auto è sempre indietro rispetto a quella di Bellin e l'urto avviene al suo posteriore destro. Poi le auto effettivamente si incastrano tra loro in modo anomalo...... Aggiungo che nel replay l'auto di Bellin è sempre ben visibile e non scompare.

link al video: https://youtu.be/YSp2SvlnkW8

Siamo disponibilissimi a visionare il tuo replay e se ci sono discrepanze dovute a LAG (o problemi di sincronizzazione) a rimuovere la sanzione.

*

ok, grazie per la spiegazione e il video. COme faccio a mandarti il mio replay? E' un vcr.. on so come metterlo su YT sinceramente e non ho fraps.. Io posso dire che quando ho impostato la curva non ho urtato niente, come in questo video che pare che l'ho speronato di brutto in effetti... nel mio Replay siamo sempre appaiati fino a poco dopo la curva.. e poi ci "incastriamo" fino a che lui esce.

--------------------
user posted image
+Quote Post
pavmail
post Nov 14 2017, 10:51 PM
Post #18

In addestramento
Group Icon

Denis Marangon
Mandami il file .VCR, magari fai un .rar

--------------------
user posted image
+Quote Post
Garby
post Nov 15 2017, 10:27 AM
Post #19

Group Icon

From: roma
Member No.: 24,319

Francesco Gabbrielli
QUOTE(pavmail @ Nov 14 2017, 10:51 PM)
Mandami il file .VCR, magari fai un .rar

*

su che mail?

--------------------
user posted image
+Quote Post
KobraMaister
post Nov 15 2017, 10:59 AM
Post #20

Group Icon

From: Sorrento
Member No.: 24,943

Antonio Cafiero
Ragazzi vorrei una delucidazione in merito alla penalità di 2.5 punti patente avuta. Come potevo evitare di tamponare la macchina di Ricciardi in uscita di curva 1? mi si è praticamente piantato in traiettoria in uscita di una curva veloce. Per come la vedo io non è una valutazione corretta.

--------------------
user posted image
+Quote Post
RedHotRods
post Nov 15 2017, 02:17 PM
Post #21

Group Icon

From: Spinea (VE)
Member No.: 22,974

Alessandro Bellin
Antonio ti chiediamo di presentare ricorso alla sanzione con lo strumento reclami disponibile nel portale. In questo modo rimarrà traccia della tua segnalazione ed un altro menbro dello staff, diverso da quello che ha gestito le sanzioni sui contatti rilevati in automatico, si prenderà carico di analizzare nuovamente il fatto.

Basta che tu vada sulla pagina del campionato e, una volta esplosa la riga della gara in questione, entri nella sezione reclami e presenti un nuovo ticket. Scegli di fare ricorso e potrai selezionare la sanzione addebitata per cui vuoi ricorrere, in questo modo puoi spiegare il tuo punto di vista dando ulteriori elementi per un secondo giudizio.
Occhio che i ricorsi per questo evento sono presentabili fino alle 14:00 di venerdì 17, dopodichè scadranno i termini.

--------------------
user posted image
LEGGE DI PUTT
La tecnologia è dominata da due tipi di persone: quelli che capiscono ciò che non dirigono e quelli che dirigono ciò che non capiscono.

Dr F. "DAMN YOUR EYES!"
I. "...too late"
+Quote Post
pavmail
post Nov 15 2017, 06:45 PM
Post #22

In addestramento
Group Icon

Denis Marangon
QUOTE(Garby @ Nov 15 2017, 10:27 AM)
su che mail?
*

Quella del mio profilo ;)

pavmail2004 chiocciola libero.it

--------------------
user posted image
+Quote Post
KobraMaister
post Nov 15 2017, 07:35 PM
Post #23

Group Icon

From: Sorrento
Member No.: 24,943

Antonio Cafiero
QUOTE(RedHotRods @ Nov 15 2017, 02:17 PM)
Antonio ti chiediamo di presentare ricorso alla sanzione con lo strumento reclami disponibile nel portale. In questo modo rimarrà traccia della tua segnalazione ed un altro menbro dello staff, diverso da quello che ha gestito le sanzioni sui contatti rilevati in automatico, si prenderà carico di analizzare nuovamente il fatto.

Basta che tu vada sulla pagina del campionato e, una volta esplosa la riga della gara in questione, entri nella sezione reclami e presenti un nuovo ticket. Scegli di fare ricorso e potrai selezionare la sanzione addebitata per cui vuoi ricorrere, in questo modo puoi spiegare il tuo punto di vista dando ulteriori elementi per un secondo giudizio.
Occhio che i ricorsi per questo evento sono presentabili fino alle 14:00 di venerdì 17, dopodichè scadranno i termini.
*

Grazie mille per la risposta, sono nuovo del portale e non conosco tutte queste features.

--------------------
user posted image
+Quote Post

2 Pages < 1 2
Fast ReplyReply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 19th November 2017 - 10:49 PM Lo-Fi Version