Artic circle raceway
![]() ![]() ![]() |
Artic circle raceway
Kastle |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 82 Joined: 10-May 10 From: Iseo (BS) Member No.: 23,005 Luciano Castelletti ![]() |
Sono spariti i tempi dagli hotlaps...
|
umberto343 |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 714 Joined: 28-December 09 Member No.: 22,929 Umberto Re ![]() |
metti l'apicetta in "tutti gli hot lap" e poi lo cerchi nei menu.
-------------------- |
albertinho |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 495 Joined: 7-September 09 From: Cossato (BI) Member No.: 22,881 Alberto Pastorato ![]() |
confermata l'assenza per questa sera... buon divertimento a tutti!!!
Ci si vede al prossimo campionato! :D Grazie ancora a tutti per l'organizzazione ed agli altri piloti per le bagarre! :D -------------------- |
DekkoFed |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 2,072 Joined: 26-March 09 From: Treviso Member No.: 22,778 Diego Fedrigo ![]() |
Caspita che pochi stasera, peccato!
:down: -------------------- "In italia si č rubato tanto... ma c'č ancora tanto da rubare!"
"Talvolta il tornio č un'ottima alternativa all'arte" Natalino Balasso ![]() www.nitrosnifferteam.org |
albertinho |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 495 Joined: 7-September 09 From: Cossato (BI) Member No.: 22,881 Alberto Pastorato ![]() |
QUOTE(DekkoFed @ Apr 12 2012, 11:38 AM) eh eh spiace di pi? a me ... :bye2: -------------------- |
umberto343 |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 714 Joined: 28-December 09 Member No.: 22,929 Umberto Re ![]() |
Sono in forse pure io per questa sera. :crying: Non ho dato assenza perch? spero di farcela.
-------------------- |
Drake |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 941 Joined: 2-September 11 Member No.: 23,466 Giuliano Giuliano ![]() |
QUOTE(umberto343 @ Apr 12 2012, 12:41 PM) Nooo Umbe e io chi gufo stasera... Cit.: Salvo:..."Giuliano e tu chi pensi possano essere i piloti che stasera potranno dire la loro in gara e per la classifica finale..." (, si parlava chiaramente del secondo posto gara e campionato.) GG: ...ma ti dir? sono almeno 4 i piloti che secondo me potrebbero giocarsela ma secondo me vedo molto in forma Re, insieme a ..." Fu cos? che la prima curva i 4 piloti citati di cui non faccio i nomi, non mi ricordo onestamente, incappano in un incidente prima e sistematicamente nella macchina di Umberto poi e non una sola volta... e tutte le volte che in telecronaca mi soffermavo con grande senso di colpa su Umbe, proprio mentre lui cercava il recupero e io lo sottolineavo puntualmente ti succedeva qualcosa... Minchia se porto sfiga !!! :ROFL2: -------------------- |
Salvuss |
![]()
|
![]() Quello bello ![]() Group: Members+ Posts: 12,038 Joined: 26-January 10 From: Palermo Member No.: 22,948 Salvo Sardina ![]() |
Stasera ragazzi purtroppo io non sono disponibile per la diretta :no:
-------------------- |
umberto343 |
![]()
|
QUOTE(Drake @ Apr 12 2012, 12:53 PM) Nooo Umbe e io chi gufo stasera... Cit.: Salvo:..."Giuliano e tu chi pensi possano essere i piloti che stasera potranno dire la loro in gara e per la classifica finale..." (, si parlava chiaramente del secondo posto gara e campionato.) GG: ...ma ti dir? sono almeno 4 i piloti che secondo me potrebbero giocarsela ma secondo me vedo molto in forma Re, insieme a ..." Fu cos? che la prima curva i 4 piloti citati di cui non faccio i nomi, non mi ricordo onestamente, incappano in un incidente prima e sistematicamente nella macchina di Umberto poi e non una sola volta... e tutte le volte che in telecronaca mi soffermavo con grande senso di colpa su Umbe, proprio mentre lui cercava il recupero e io lo sottolineavo puntualmente ti succedeva qualcosa... Minchia se porto sfiga !!! :ROFL2: AZZZ allora faccio con calma sperando di non arrivare in tempo :whistling: -------------------- |
Luca Bimbati |
![]() ![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 27 Joined: 28-April 10 From: Rovigo, Italy Member No.: 22,996 Luca Bimbati ![]() |
Ragazzuoli cari, come ho gi? detto a qualcuno stasera purtroppo non riesco ad esserci, ho un impegno a casa sbucato fuori in giornata. Peccato, con il compare Lo Manto fuori dai giochi per una volta potevo ambire a qualcosa di serio ahahahah :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2: ma quando uno ? sfigato, ? sfigato e basta, lol!!
|
albertinho |
![]()
|
Beh, ragasuoli, anche questo campionato ? giunto alla fine!
Complimenti a Lo Manto per la vittoria finale e a tutti gli altri piloti!!! E' stato un bel campionato bagarroso (a volte pure troppo! :ROFL2: ) e molto divertente! Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup: -------------------- |
umberto343 |
![]()
|
Visto che ancora non l'ha fatto nessuno, comincio io, anche se in ritardissimo.
Complimenti a LoManto per la vittoria del campionato e di tutte le gare a cui ha partecipato, sono convinto che avrebbe vinto anche le ultime 2 se ci fosse stato. :thumbup: Complimenti a Diego per il secondo posto ...... che mi ha fregato :cursing: ..... anche se lo ha meritato :D .... ma non di fregarmelo ma di conquistarlo. Complimenti a tutti per le belle lotte in pista, Sebring la ricorder? per parecchio tempo. :weight_lift2: Grande Diego Complimenti a GTitalia per la scelta del MOD e della formula del campionato, un p? meno per la scelta di Miami, pi? degna ad un autoscontro che ad una competizione :g: Dopo "Alfa vs BMW" ? stato il campionato pi? divertente al quale ho partecipato. :whistling: :ciao: -------------------- |
DekkoFed |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 2,072 Joined: 26-March 09 From: Treviso Member No.: 22,778 Diego Fedrigo ![]() |
Grazie Umberto!!
E complimenti pure a te! :ginocchio: -------------------- "In italia si č rubato tanto... ma c'č ancora tanto da rubare!"
"Talvolta il tornio č un'ottima alternativa all'arte" Natalino Balasso ![]() www.nitrosnifferteam.org |
![]() ![]() ![]() ![]() |
Time is now: 6th December 2019 - 09:48 AM | Lo-Fi Version |