Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> GA F1 - RECLAMI

PipNelly
post Jan 22 2008, 12:55 PM
Post #1

Group Icon

Group: Members+
From: Milano
Member No.: 91

Pier Paolo Spinelli
Postare qui i reclami

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
PipNelly
post Jan 22 2008, 01:02 PM
Post #2

Group Icon

From: Milano
Member No.: 91

Pier Paolo Spinelli
Pier Paolo Spinelli vs Manuel De Munari
Jarama
Manche unica
Giro n° 15
Tratto finale del circuito, curva a sx, in discesa.
Mi tampona facendomi spinnare, senza danni; riparte prima di me e non mi aspetta.

Pier Paolo Spinelli vs Paolo Bottignol
Jarama
Manche unica
Inizio del 18° giro.
Dopo aver superato davanti ai box, imposto la frenata ma vengo centrato da Bottignol. L'auto si va a schiantare contro il rail; riporto danni gravi che non mi consentono di proseguire la corsa.

--------------------
+Quote Post
Malefix
post Jan 22 2008, 02:09 PM
Post #3

Pilota selvatico
Group Icon

Group: Members
From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
non ti ho aspettato per non perdere troppo tempo, perchè non avevo idea dei tuoi danni, perchè arrivava gente da dietro e non era un bel punto e inoltre mi sembrava ti fossi girato, ti avrei fatto passare in seguito ma non ti ho piu' visto. Libero di non credermi. In ogni caso colpa mia e reclamo giusto.
+Quote Post
TheAngel
post Jan 22 2008, 11:22 PM
Post #4

Group Icon

Member No.: 144

Paolo Bottignol
Rispondo a Spinelli

Le responsabilità per un incidente sono a mio avviso 2

1) manovra azzardata che mette a repentaglio (non la vita fortunatamente lol) ma il divertimento altrui
2) la volontarietà

Ora nella fattispece mancano ambedue nella mia condotta e spiego il perchè:

nel giro 17 dove avevo margine sul rettilineo dei box ho tentato di difendermi arrivando con lo Spinelli ad una staccata dove io ho avuto la meglio (sapevo di potercela fare in quanto avevo preso buon margine dall'uscita dell'ultima curva) ... piccola parentesi nello stesso giro al minto 1h.19m.426" lo Spinelli mi tocca al tornantino tentando un sorpasso impossibile all'interno ma qui la fortuna ha voluto che passassimo ambedue indenni

Giro incriminato:

Voglia la DG notare la differenza di comportamento dal giro prima .. il Bottignol capisce che sta volta nulla può con la sua Wolf alla potenza di una Williams FW07 e sta buono sulla sx in attesa di essere sorpassato da parte dello Spinelli. Così avviene ma, lo Spinelli (si noti dalla visuale interna) appena passa il Bottignol frena .. Quest'ultimo nulla può fare d'altro che pinzare sui freni (si noti la repentina diminuzione di velocità) e cercare di scartarlo verso dx .. purtroppo tocca la ruota post dx dello Spinelli e TUTTI E DUE finiscono per prati .. conseguenza peggiori per lo Spinelli..

Ora io mi oppongo e ritengo che in tutti e 2 i casi (spinelli su bottignol -giro 17- e bottignol su spinelli -giro18-) valga la regola del buon senso e che siano visti come incidenti di gara in virtù anche di quanto ut super espresso.

:ciao:

--------------------
user posted image

cit:
Nelson Piquet intervistato a proposito delle nuove sospensioni attive dette anche "sospensioni intelligenti" appena apparse sulla Williams dell'arcirivale Nigel Mansell: "Finalmente in quella macchina ci sara' qualcosa che pensa".
Sempre il brasiliano a proposito del debutto in Indy del Nigel: "Un guercio in mezzo a un branco di ciechi fa il fenomeno".

Zermiani:"Nelson,sei in pole;parti per vincere?"
Piquet:"No,per arrivare undicesimo..."
+Quote Post
Drago
post Feb 5 2008, 10:21 AM
Post #5

Il Forum: la fiera della soggettività.
Group Icon

From: Trento
Member No.: 3

Mauro Dragoni
Piloti: Mauro Dragoni vs Maurizio Malberti
Circuito: Ostiaring
Manche: unica
Giro: 0

Partenza
Mi tampona rompendomi la sospensione posteriore destra e causando il ritiro.
Vorrei precisare che fino al suo contatto, non c'erano stati altri contatti sul lato destro della pista; Agazzi, Dragoni, Marigliano e Musella erano sì molto vicini ma senza alcun contatto.
All'atto del tamponamento l'auto è in sbandata a causa del pattinamento.

------------------------------

Piloti: Mauro Dragoni vs Campisi, Camisa, un altro che non so chi è che non è riuscito a schierarsi.
Giro: di formazione

Causano più di un restart del server, perdita della griglia originale con conseguenti posizioni falsate alla partenza.
Sebbene Mau abbia fatto una grossissima cazzata, causando quel che ha causato, sono loro i veri responsabili del pessimo svolgimento della serata e non dovrebbero cavarsela, a mio vedere, con un semplice punto di penalità causa chat.

Per quel che mi riguarda questa gara sarebbe da annullare perchè non c'è assolutamente stato nulla di regolare.
Tanto per cambiare, per colpa di altri quelli che ci rimettono sono sempre quelli che si sbattono (se fossi stato al posto di Seq non potete nemmeno immaginare quel che avrei fatto)

--------------------
Drago

DragoTECH - Informatica d'avanguardia

BUSTERS WEBSITE

[WINNER] GTI WCC TI 2008, Categoria Touring - ROTW 6 HEURES du MANS 2008 - GTI 500Km di Monza
[2nd Overall] GTI Adrenaline Cup 2008 - GTI SuperEndurance Cup 2008
[3rd Overall] GTI Ayrton Senna Memorial Trophy
[BUSTERS RACING TEAM] 2008: 7 titoli - 2009: 4 titoli, GTI 500Km di Monza (LMP1, LMP2, GT1) - 2010: 1 titolo

user posted image
+Quote Post
Sequel
post Feb 5 2008, 10:47 AM
Post #6

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
5 metri dalla partenza, rallento per non rovinare contro Marigliano e vengo tamponato da Giulianelli troppo attaccato per non centrarmi. Sospensione rotta e ritiro inevitabile.

--------------------
+Quote Post
Mau
post Feb 5 2008, 11:32 AM
Post #7

Group Icon

Member No.: 17

Maurizio Malberti
replica:
Nessuna
tampono Drago, rompo l'alettone, credo di poter rientrare ai box a sostituirlo ma il gioco pensa bene di sqaulificarmi per non so' che cosa e mi butta subito fuori.
Rovinato gara a Drago e rovinato una serata che speravo vosse piacevole per me e per gli altri.
+Quote Post
Johnny
post Feb 5 2008, 04:16 PM
Post #8

Group Icon

Member No.: 609

Giovanni Campisi
QUOTE(Drago @ Feb 5 2008, 10:21 AM)
Piloti: Mauro Dragoni vs Campisi, Camisa, un altro che non so chi è che non è riuscito a schierarsi.

replica: vista la ripartenza di gara1 e la mancanza di 2 piloti in gara2 non mi sono permesso nemmeno di premere il tasto gara, per correttezza di chi si era disconnesso, magari incolpevolmente e che era presente in partenza gara1.
Se si fa un restart ritengo giusto aspettare che ci siano tutti.

--------------------
"Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post
blu
post Feb 5 2008, 06:22 PM
Post #9

Group Icon

Member No.: 83

pier luigi palermo
QUOTE(Drago @ Feb 5 2008, 10:21 AM)

*

l'altro dovrei essere io
copio quello che ho già scritto nei commenti gara.
"
come ho già scritto un pò più su schiaccio gara ma mi porta ai box , giustamente voi stavate partendo per il giro di formazione, esco dai box ma non guardo il semaforo ancora rosso, credo, bandiera nera squalificato.
premo esc .
in TS con Luca gli spiego cos'è successo e lui mi spiega che, anche se dovevate rifare la partenza (per kasini durante il giro di formazione) io non potevo più entrare nel server, chiuso per la sessione gara. spengo tutto e vado per i miei.
Dopo Luca gentilissimo mi richiama per dirmi che dovendo rifare il tutto posso rientrare.
Chiedendo spiegazioni parrebbe che Rf quando manca qualcuno dalla griglia che ci dovrebbe essere non dà il via, da qui la necessità di rifare tutta la procedura,
o qualcosa del genere.
Personalmente questa cosa non la sapevo, l'ho imparata oggi per capire se e quanto fossi responsabile dei prob che ci sono stati, alla luce delle discussioni che si stanno consumando qui.
Questi i fatti almeno per quanto mi riguardano. che il mio troppo rapido "esc"
potesse generare prob a tutti non lo sapevo, ma credo lo sapessero in pochi,
e per il mio errore non ho chiesto aiuto in chat.

Ovviamente disponibilissimo a discutere le mie responsabilità e a pagarne le conseguenze, molto meno disponibile a farmi carico dell'eccesso di adrenalina sfogatasi sia in gara che dopo.
"
Aggiungo solo un commento in merito alle responsabilità chiamate in causa da Drago.
La responsabilità e di chi non sà controllare la propria emotività, sopratutto poi considerando il contesto .
ritengo che l'atteggiamento esposto da Johnny sia più consono a un gioco, serio, ma un gioco e sopratutto ad un ambiente di amici, non dico di fare le cose
a tarallucci e vini , ma per piacere torniamo un attimo coi piedi per terra.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Feb 7 2008, 12:58 AM
Post #10

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(sequel @ Feb 5 2008, 10:47 AM)
5 metri dalla partenza, rallento per non rovinare contro Marigliano e vengo tamponato da Giulianelli troppo attaccato per non centrarmi. Sospensione rotta e ritiro inevitabile.
*

ritiro il mio reclamo poichè non ha senso farlo contro un compagno di team
chiedo scusa ai DG

--------------------
+Quote Post
Nitro41
post Feb 11 2008, 10:37 PM
Post #11

Group Icon

From: Cremona
Member No.: 323

reclamo vs F.magnani giro 17 minuto 26:45... dopo una fantastica lotta con sportellate e bussate che avevano dato pepe e divertimento a tutta la gara mi falcia mandandomi a baciare il rail :bye2: peccato veramente una lotta bellisssima... mi avresti ripreso dopo poche curve e ci saremmo divertiti ancora per molti giri :weep:

--------------------
Diego "Nitro41" Cassinelli
eXTreme Team Driver #41
user posted image
user posted image
+Quote Post
Sbuffo
post Mar 11 2008, 09:58 AM
Post #12

Group Icon

From: Magenta
Member No.: 1,490

Sbuffo vs Piedone

Kyalami - 17° giro

Alla fine del rettilineo d'arrivo durante la staccata vengo "toccato" sulla posteriore dx per finire poi contro il rail e compromettere cosi' definitivamente la gara.

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Piedone
post Mar 11 2008, 07:14 PM
Post #13

Group Icon

From: Vicenza
Member No.: 562

Luca Pinton
QUOTE(Sbuffo @ Mar 11 2008, 09:58 AM)
Sbuffo vs Piedone

Kyalami - 17° giro

Alla fine del rettilineo d'arrivo durante la staccata vengo "toccato" sulla posteriore dx per finire poi contro il rail e compromettere cosi' definitivamente la gara.

*

I video dell'accaduto sono visibili qui http://www.piedone.altervista.org
Primi due link in alto a sinistra.

:weight_lift2:

--------------------

RIDER RACING TEAM TM

user posted image
+Quote Post
Johnny
post Mar 17 2008, 11:29 PM
Post #14

Group Icon

Member No.: 609

Giovanni Campisi
Reclamo vs De Munari

A malincuore faccio il mio primo reclamo perchè è una cosa odiosa.
Al giro 33 attaccato da DeMunari pur lasciandogli lo spazio per fare la corretta manovra (non sono mica David Coulthard :asd: ) mi da qualche "botterella" spingendomi fuori e danneggiando ste maledette fragili sospensioni Rs12, 2 giri dopo mi stampo a muro perchè auto fuori bilanciamento.
Con correttezza m'ha fatto passare, lo ammetto, ma prima di redimersi sarebbe bene prevenire.

--------------------
"Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post
Malefix
post Mar 18 2008, 01:34 AM
Post #15

Pilota selvatico
Group Icon

From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
ecchecazz speravo che non fosse sucesso nulla, mi spiace da morire, avevi staccato un po' prima e non mi sono fatto pregare, purtoppo il bolide non ha voluto saperne di girare e mi sono appoggiato, sorry :bye2:
+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 14th December 2019 - 11:30 AM Lo-Fi Version