Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Alcune cose da sapere

Sequel
post Oct 2 2014, 02:48 PM
Post #1

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
gente questo non è un normale campionato ma questo spero lo sappiate tutti. La cosa diversa è che nessuno conosce le piste del calendario e gara per gara verranno estratte a sorte.
Le uniche cose che si possono sapere riguardo le piste sono le definizioni del track package che trovate sulla pagina del campionato, estendendo il box dove sono i regolamenti e li trovare le sue definizioni. Cmq sappiamo che sono piste tra 4 e 6 km, che supportano almeno 30 auto e che non sono piste vintage.

Altra cosa importante è che per ogni gara la pista viene estratta alle 21.45 ma senza che mi attacchiate all'F5 basta restare sulla pagina del campionato ed attendere l'uscita di un messaggio a centro schermo che vi invita a refreshare.

Avete due modi per scaricare la pista
Il primo tutto manuale è descritto nella guida linkta nello stesso campionato
http://www.gtitalia.org/wiki/index.php?tit...e_pista_per_LMT

La seconda è quella di riavviare RS e chiedere una reinstallazione dell'intero campionato , in questo modo lo forzare a riscaricare quello che manca compresa la nuova pista anche se ovviamente in automatico parte l'installazione di tutto il champ.

Cmq chi ha gia fatto gli SE sa che + di 10/15 min per tutte le operazioni non ci vogliono e quindi all'incirca avrete 1 ora di sessione di pratica

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
niky lence
post Oct 2 2014, 02:58 PM
Post #2

Group Icon

Group: Members
From: piacenza
Member No.: 23,446

Niky Lence
mauro volevi dire che le pista vengono estratte alle 20:45 non 21.45 giusto? :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Brancaleone
post Oct 2 2014, 04:20 PM
Post #3

Group Icon

Member No.: 23,493

Gigi Muceli
Non so se è un problema che capita solo a me, ma scaricando manualmente dal portale RS non rileva la pista scaricata e mi costringe a riscaricarla. Perciò mi pare più efficace scaricare la pista con RS da Aggiorna e limitare la fase manuale alla installazione della pista, andando a pigliarla da DATA. Comunque Mauro se sei in TS all'ora X magari ci dai una mano in caso di panico...

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Oct 2 2014, 04:35 PM
Post #4

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Brancaleone @ Oct 2 2014, 05:20 PM)
Non so se è un problema che capita solo a me, ma scaricando manualmente dal portale RS non rileva la pista scaricata e mi costringe a riscaricarla. Perciò mi pare più efficace scaricare la pista con RS da Aggiorna e limitare la fase manuale alla installazione della pista, andando a pigliarla da DATA. Comunque Mauro se sei in TS all'ora X magari ci dai una mano in caso di panico...
*

evidentemente la installi male perchè quello che scarichi manualmente differisce dal pacchetto solo dal nome dello zip, dentro è tutto uguale

--------------------
+Quote Post
Brancaleone
post Oct 2 2014, 05:10 PM
Post #5

Group Icon

Gigi Muceli
mboh possibilissimo che mi intrippo in qualcosa anche se non ho capito cosa...eppure seguendo le istruzioni alla virgola....praticamente succede che se scarico dal portale e installo manualmente, se vado poi ad aprire RS mi mostra il messaggio "aggiornamenti disponibili" e devo procedere a scaricare nuovamente. se invece aggiorno da rs e installo manualmente fila tutto liscio, quindi sembrerebbe che non è nella installazione manuale il problema. cmq se capita solo a me poco male, avendo trovato soluzione.

--------------------
user posted image
+Quote Post
TheDUKE
post Oct 2 2014, 05:38 PM
Post #6

Group Icon

Member No.: 24,684

Carlo Bortolotti
Ho partecipato solo a due... o tre eventi... eppure ricordo di aver riscontrato le stesse difficoltà di Gigi.

Le ho risolte eliminando la mod... e reinstallando tutto.
Ci vuole un attimo in più... ma poi funziona.

L'unica cosa certa è che, essendo un po' 'antiquato' e sicuramente poco incline ai misteri dell'informatica, vivo quegli attimi di tremendo dubbio ("scarica o non scarica" :crying: "installa o non installa")... fissando inebetito il monitor con una tale ansia e un affanno che poi, a operazione completata, la tensione in pista è 'quasi' appena percepibile.

Comunque è un LastMinute... in tutto... sin da prima dell'inizio! :thumbup:

OKKIO
Per chi volesse fare come me: ricordate di salvare (dove volete) le cartelle con i setup, i .plr e gli .ini
Altrimenti sono solo pianti e stridor di denti!

--------------------
user posted image

http://friulracing.blogspot.it

"Anche le lumache mi sorpassano.... ma prima o poi arrivo anch'io... seguo la loro scia...!!!"
+Quote Post
Sequel
post Oct 2 2014, 06:19 PM
Post #7

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Brancaleone @ Oct 2 2014, 06:10 PM)
mboh possibilissimo che mi intrippo in qualcosa anche se non ho capito cosa...eppure seguendo le istruzioni alla virgola....praticamente succede che se scarico dal portale e installo manualmente, se vado poi ad aprire RS mi mostra il messaggio "aggiornamenti disponibili" e devo procedere a scaricare nuovamente. se invece aggiorno da rs e installo manualmente fila tutto liscio, quindi sembrerebbe che non è nella installazione manuale il problema. cmq se capita solo a me poco male, avendo trovato soluzione.
*

allora. Quando viene cambiata la pista di un evento è probabile che RS se ne accorga e che faccia scaricare la pista ma poi non so perchè non la installa. Io invece consigliavo la reinstallazione perchè in quel caso se non erro scarica e installa correttamente

--------------------
+Quote Post
Brancaleone
post Oct 2 2014, 07:40 PM
Post #8

Group Icon

Gigi Muceli
solo che procendedo da "reinstallazioni" si perdono tutte le impostazioni come diceva carlo - secondo me meglio prender la pista dalla cartella data e installarla (dopo aver aggiornato con rs)

--------------------
user posted image
+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 6th December 2019 - 02:35 PM Lo-Fi Version