Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> SE485 Master Historic 79 @ Imola, Dedicated topic

GTItalia
post Feb 27 2018, 05:03 AM
Post #1

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 346

User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Andrea Brunini
post Mar 4 2018, 09:56 PM
Post #2

Group Icon

Group: Members
From: Monterotondo
Member No.: 25,077

Andrea Brunini
Il 1979 è l'anno in cui è esplosa la mia passione per i motori. A 10 anni, le gesta di Villeneuve mi suscitavano emozioni che, dopo la sua scomparsa non ho mai più provato.
Dal 79 ai primi anni 80, ricordo come fosse ieri il cuore battere a 1000 durante le sessioni di qualifica.
Dopo la scomparsa del canadese volante, solo Jean Alesi è riuscito in qualche modo a farmi rivivere qualche sana emozione, ma niente di realmente paragonabile.
La scomparsa di Senna ha messo definitivamente fine alla mia luna di miele con la F1. Schumacher prima e Hamilton poi, non hanno mai suscitato in me grandi emozioni. Gli altri non li cito nemmeno...

Scusate l'OT, ma una gara con questa mod mi suscita grandi ricordi, e brividi ancora vivi!

Solo un appunto circa gli aiuti...secondo me esagerare con la libertà di utilizzo è un errore, anche perchè il mod si guida bene, e non è così ostico da tenere in strada.

Per il campionato, mi raccomando, se possibile utilizzate circuiti d'epoca...il tamburello del 79 è un altro film rispetto all'attuale...tanto per rimanere ad Imola, ma l'esempio vale per molti altri tracciati massacrati nel nome della sicurezza.

:ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
krys
post Mar 5 2018, 10:45 PM
Post #3

Group Icon

From: Lecco
Member No.: 23,141

Cristoforo Colombo
Vedo nel regolamento : Tipo di partenza Rolling Endurance mode :confused1: , è un errore o sarà veramente partenza lanciata? :g:

--------------------
user posted image

+Quote Post
Gabriele Del Piccolo
post Mar 6 2018, 11:33 AM
Post #4

Group Icon

Group: Admin
From: Latisana UD
Member No.: 22,952

Gabriele Del Piccolo
In realtà era settato come partenza lanciata come nelle gare reali del Masters Historic, poi abbiamo preso la decisione di settare il server con la tipica partenza in stile Formula. Corretto anche dall' anagrafica di questo SE, grazie per aver segnalato l' errore

--------------------
user posted image
+Quote Post
Andrea Brunini
post Mar 9 2018, 09:52 PM
Post #5

Group Icon

From: Monterotondo
Member No.: 25,077

Andrea Brunini
Devo scusarmi con Emanuele Marra. A mia solo parziale discolpa, ti dico che non era un tentativo di sorpasso. Hai frenato prima di quanto mi aspettassi, e per evitarti mi sono buttato all'interno. Poi ho cercato di rimanere abbottonatissimo al cordolo, per lasciarti più spazio possibile, e consentirti di fare la curva. Purtroppo quando ormai eri sfilato, sono salito su uno di quei maledetti dossi "anticut", la macchina ha perso aderenza ed ha allargato. Poco...ma purtroppo a sufficienza perchè il baffo toccando la tua ruota posteriore ti faccia andare in spin. Muro e ritiro. Mi spiace :bye2:

E non era una ritorsiona per la prima toccata! :P

Per il resto, bella gara e bella serata. In gara1 faccio il massimo possibile, Pea e Martino super...veramente un altro mestiere :ginocchio:

In gara2 avrei l'opportunità di fare meglio, ma cercando di strafare quando sono dietro a Salvalaggio, faccio una cappella alla Rivazza e butto via l'occasione di fare un altro bel podio.

Mod divertente e format azzeccato.

--------------------
user posted image
+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 11th December 2019 - 11:41 AM Lo-Fi Version