Welcome Guest ( Log In | Register )

[ Outline ] · Standard · Linear+

> [Gara 8] Eastern Creek, Commenti post gara

DevCoulthard
post Dec 14 2010, 01:48 AM
Post #1

Group Icon

Group: Members
From: Vicenza
Member No.: 347

Fabio Pinton
Intano i video : http://www.alfapin.com/devcoulthard/

Complimenti ai podi e all'organizzazione.
Belli i duelli con Fiore, LoManto e Villa con il quale mi scuso per la tamponata :ginocchio:

A domani per il commento anche dei risultati.

:ciao:
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post

Reply to this topicStart new topicStart Poll
Replies
Piedone
post Dec 14 2010, 09:24 AM
Post #2

Group Icon

Group: Members
From: Vicenza
Member No.: 562

Luca Pinton
Commento gare:

questa volta ho incontrato delle difficolt? con il setup che usurava troppo le gomme... l'obiettivo era arrivare a punti nella miglior posizione possibile per fare punti buoni per il champ....alla fine ? andata cos? ma troppi contatti dati e subiti...quindi non sono molto soddisfatto.

gara1: gara con lotta a centro gruppo...gran sportellata con Cyber ( riguardando il replay a me pare un incidente di gara dove purtroppo ho avuto io la peggio rimbalzando via ) . Poi subisco una bella tamponata da una megane verde :whistling: che mi fa andare in spin.
Alla sosta trovo occupata la mia piazzola e mi tocca attendere un po il mio turno.
Nella seconda parte di gara rincorro Villa ... poi lo raggiungo ma in uno dei tentativi di sorpasso arrivo un po lungo e lo "costringo" a una divagazione per campi ( scusa )...in quel frangente perdo una posizione a vantaggio di Dev.

gara2: partenza a razzo e grazie agli errori di chi mi precede riesco a condurre 2 giri in testa :) ...poi mi passano Lo Manto e credo fossero Cyber e Sanacore...anche Pizzo non si ? fatto attendere molto. Rimango quindi in 5? posizione fino alle ultime fasi di gara quando un Lo Manto evidentemente in crisi di gomme si fa riprendere e mi rida la speranza di recuperare il 4? posto. Ormai anche le mie gomme erano alla frutta ma riesco a raggiungerlo proprio negli ultimi 2 giri.
Nell'ultimo giro alla seconda curva ,quando gli ero negli scarichi dopo un incrocio di traiettorie, lo vedo pattinare in uscita curva tanto da lasciare lo spazio per infilarsi. Non ci penso 2 volte e vado al traguardo in 4? posizione.

Per Lo Manto:
In seguito dal replay ho visto che la pattinata che in primo momento mi era sembrata completamente tua in realt? ? stata innescata da una leggera mia "bussata". Leggera ma quel che basta per farti lasciare lo spazio per la mia auto. Mi spiace...li per li non me ne ero accorto...sar? stato perch? era l'ultimo giro e tu a gomme finite sembravi ormai una "preda facile". Mi scuso ancora...ripensandoci dovevo ridarti la posizione...non pensare che ti abbia spinto con l'intento di "farmi spazio"...volevo solo starti incollato in attesa di un tuo errore.

:ciao:

--------------------

RIDER RACING TEAM TM

user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post

Posts in this topic
« Next Oldest · Piston Cup X · Next Newest »

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 22nd January 2020 - 03:02 AM Lo-Fi Version